Kazumi e Ushiro : video interessante

• 17 Replies
  • 3771 Views
*

Offline Luca Bagnoli

• 1.353
  • Respect: +938
Kazumi e Ushiro : video interessante
« on: August 28, 2012, 17:37:03 pm »
+3
数見道場稽古1

数見道場稽古2

secondo me è interessante , anche solo per la caratura dei tre personaggi coinvolti in primo piano

*

Offline Davide.c

• 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:Kazumi e Ushiro : video interessante
« Reply #1 on: August 28, 2012, 18:24:56 pm »
0
Mitico Luca, davvero bei video =) A parte Kazumi mi sapresti dare qualche informazione sugli altri due?

Molto interessante e soprattutto per me familiare ciò che dice...quelle scene mi sono tremendamente familiari, mi ricordano me e il mio maestro che mi prende mi gira e mi arrotola anche se io cerco di colpirlo in tutti i modi  :'(

Quando ha parlato della sensazione di essere colpiti da una lama ho capito benissimo che intende...idem quando li fermava col "ki"[1][2]
 1. che nel mio caso è identificabile come una profonda sensazione di pericolo appena entro nel maai del mio maestro, anche se io attacco con forza e lui gioca il finale è sempre con me che le prendo abbondantemente e lui che dopo tre quattro colpi mi inizia a prendere bellamente per il culo tirandomi gli schiaffetti sulla testa e sulla collottola :D
 2. Cacchio che nostalgia, speriamo che il corso apra anche se non dovessi tornare quest'anno...mi manca quel capatosta del mio maestro :D
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Luca Bagnoli

• 1.353
« Reply #2 on: August 28, 2012, 19:19:47 pm »
+1
Allora uno dei due è il braccio destro di Kazumi ... su Ushiro Sensei dovresti trovare sulla rete un po' di info , intanto ti linko un'intervista in cui dice cose assolutamente ganze

http://www.aikidojournal.com/article.php?articleID=152

*

Offline Ivan Tora Sidoti

• 20
  • La differenza è il motivo per cui si combatte....
  • Respect: +61
  • Pratico: karate kyokushinkai
« Reply #3 on: August 28, 2012, 19:35:32 pm »
+2
Il braccio destro di Kazumi è Tastuya Iwasaki Sensei, Senpai di Kazumi sin dal Jonan Dojo sotto Shihan Hiroshige ora al kyokushinkan...
E' stato un valoroso agonista classificatosi sempre ai primi posti degli All Japan Weight Categories, ha avuto la strada sbarrata proprio da Hajime Kazumi, che nonostante sia stato un suo kohai ha da subito imposto la sua superiorità, anche per questo e per la grande stima che Iwasaki nutre nei confronti di Kazumim ha deciso di seguirlo e di diventare il suo più fedele collaboratore.

Questo un video di Iwasaki, sicuramente avrete visto alcuni suoi ko nei più celebri video di Kyokushin......OSU!

Tatsuya Iwasaki

Ha anche combattuto nel pride niente poco di meno che con Wanderlei Silva......
"The heart of our karate is real fighting.
There can be no proof without real fighting.
Without proof there is no trust.
Without trust there is no respect.”
Thi is the definition in the world of martial arts....

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #4 on: August 28, 2012, 19:57:22 pm »
0
spiegazione tecnica minuziosa, lineare, precisa... un signor Maestro.

ottimo video, Luca.

*

Offline Luca Bagnoli

• 1.353
« Reply #5 on: August 28, 2012, 20:00:52 pm »
0
Mi Sa che Simone mi cazzia perchè ho detto stronzate , mo' chiedo a lui una biografia dei due tipi ( iwasaki e ushiro ) e poi la posto. Comunque leggete l'intervista a ushiro

*

Offline Davide.c

• 1.461
« Reply #6 on: August 28, 2012, 20:33:22 pm »
0
Grazie Lucariello e grazie Ivan, sempre gentilissimo ;)
- Karateka libero

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #7 on: August 29, 2012, 08:20:55 am »
0
Bello davvero :sur:

Sarebbe carino trovare qualcosa anche di Naka Sensei :)
« Last Edit: August 29, 2012, 08:25:42 am by Paguro46 »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #8 on: August 29, 2012, 09:15:46 am »
0
Bellissimi video.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
  • Respect: +1220
« Reply #9 on: August 29, 2012, 09:30:57 am »
+2
Grazie della condivisione Luca!

Davvero bei video che voglio rivedere con più calma.

Spoiler: show
Pensare che io col nome Kazumi conoscevo un'altra persona...  :dis:
[spoiler]Ah no....era Katsumi
:spruzz: :spruzz: :spruzz:
[/spoiler]
« Last Edit: August 29, 2012, 09:34:04 am by Super-Kappa »

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #10 on: August 29, 2012, 09:33:44 am »
0
Grazie della condivisione Luca!

Davvero bei video che voglio rivedere con più calma.

Spoiler: show
Pensare che io col nome Katsumi conoscevo un'altra persona...  :dis:
[spoiler] :spruzz: :spruzz: :spruzz:
[/spoiler]

:spruzz:
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Luca Bagnoli

• 1.353
« Reply #11 on: August 29, 2012, 09:44:13 am »
0
Onde evitare che il mio Sempai mi meni per aver parlato di cose che non so ( ma io volevo portare all'attenzione il video e l'intervista , non la biografia dei personaggi coinvolti  :spruzz: :spruzz: :spruzz: ) , edito con le notizie che mi ha dato lui di prima mano ( avendo incontrato Kazumi durante uno dei suoi numerosi viaggi in giappone ). Kazumi e Iwasaki avevano fondato insieme una scuola chiamata ri-kwon-do ... attualmente non hanno più rapporti. Kazumi si è dato al karate di okinawa e nel suo dojo la pratica è basata principalmente sui kata e la loro applicazione.

*

Offline Davide.c

• 1.461
« Reply #12 on: August 29, 2012, 13:23:51 pm »
0
Onde evitare che il mio Sempai mi meni per aver parlato di cose che non so ( ma io volevo portare all'attenzione il video e l'intervista , non la biografia dei personaggi coinvolti  :spruzz: :spruzz: :spruzz: ) , edito con le notizie che mi ha dato lui di prima mano ( avendo incontrato Kazumi durante uno dei suoi numerosi viaggi in giappone ). Kazumi e Iwasaki avevano fondato insieme una scuola chiamata ri-kwon-do ... attualmente non hanno più rapporti. Kazumi si è dato al karate di okinawa e nel suo dojo la pratica è basata principalmente sui kata e la loro applicazione.

:spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz:

Leggendo l'intervista posso dire con orgoglio che vafammocc, Ushiro sensei è l'ennesimo megamaestrone con le superpalle ipercubiche che la pensa come me sul karate. che commozione  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
- Karateka libero

*

Offline Takuanzen

• 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
« Reply #13 on: August 29, 2012, 13:26:03 pm »
0
Allora uno dei due è il braccio destro di Kazumi ... su Ushiro Sensei dovresti trovare sulla rete un po' di info , intanto ti linko un'intervista in cui dice cose assolutamente ganze

http://www.aikidojournal.com/article.php?articleID=152
Su Kenji Ushiro:
https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=9878.0

Magari può essere utile. Sono assolutamente curioso sia di leggermi l'intervista che di guardarmi i video, quindi mi ci fiondo... :thsit:
« Last Edit: August 29, 2012, 13:27:42 pm by TakuanZen »

*

Offline Ivan Tora Sidoti

• 20
  • La differenza è il motivo per cui si combatte....
  • Respect: +61
  • Pratico: karate kyokushinkai
« Reply #14 on: August 29, 2012, 14:06:39 pm »
+1
Cacchio niente più Jissen Karate per Kazumi?????
"The heart of our karate is real fighting.
There can be no proof without real fighting.
Without proof there is no trust.
Without trust there is no respect.”
Thi is the definition in the world of martial arts....