per il fondo lento vale sempre la tattica 'insegui i culi'. per gli scatti invece c'è la tattica 'scappa dal pacco'
La prima tecnica già la uso, la seconda la proverò.
scusa Gargo, ma quando torni a casa dopo la corsa non ti senti molto meglio? sì, dico quando riprendi a respirare come una persona normale. non ti senti bene?
Mi sento stanco e soddisfatto, quello si.
Oggi però il problema è il prima.
E' un brutto periodo, un bel po' di casini, seri, in famiglia, a lavoro, con la donna... insomma, come capita a tutti. forse però io sono un po' più debole, un po' più provato da passate situazioni ed esperienza e queste cose le accuso molto di più, come un macigno.
Lo so è stupido, ma tant'è....
A dire il vero mi capita pure spesso, ma normalmente mi riprendo un poco tempo, magari mezza giornata di malinconia e poi trovo le forze per ricominciare ad affrontare la vita. Invice oggi è già il secondo giorno consecutivo....
Quando fai veramente fatica ad uscire di casa, a stare a contatto con le altre persone (e dico anche solo vederle vicino a se a pochi metri in coda alla posta), ad essere svuotato e a non sentirsi la forza... è problematico convincersi ad andare a fare uno sforzo fisico del genere (conta poi che in genere già mi pesa quando sto bene
)