salve a tutti.sono Marcello e frequento il corso di wing chun da circa un anno e mezzo chi volesse partecipare a un corso si tradizionale a Piacenza chieda pure a me se a bisogno di qualche info.Io in questo corso mvo molto bene mi sono rapportato in modo straordinario sia con il maestro che con i miei compagni di allenamento. Inoltre voglio iniziare a frequentare quest' anno il corso di thaiqan tenuto dallo stesso insegnante . la scuola a cui mi riferisco e la San Bao Kung Fu Quan gestita in modo eccellente dal M. CARLO CANGELOSI.
Rispondo a Hung-gio, Carlo è il fratello maggiore e, a suo tempo, per molti anni, allievo del "celebre" Paolo.Ho passato 11 anni nella scuola di Carlo, lo conosco "troppo" bene...Ciao.Bettasplendens.
Ma che razza di settimane c'hai?Come fai a far tutta quella roba?
Quote from: marcello on September 19, 2012, 18:20:49 pmsalve a tutti.sono Marcello e frequento il corso di wing chun da circa un anno e mezzo chi volesse partecipare a un corso si tradizionale a Piacenza chieda pure a me se a bisogno di qualche info.Io in questo corso mvo molto bene mi sono rapportato in modo straordinario sia con il maestro che con i miei compagni di allenamento. Inoltre voglio iniziare a frequentare quest' anno il corso di thaiqan tenuto dallo stesso insegnante . la scuola a cui mi riferisco e la San Bao Kung Fu Quan gestita in modo eccellente dal M. CARLO CANGELOSI.Curiosità: Ma è il fratello/ figlio/ parente di Paolo Cangelosi ?
Quote from: Hung-gio on September 20, 2012, 11:43:43 amQuote from: marcello on September 19, 2012, 18:20:49 pmsalve a tutti.sono Marcello e frequento il corso di wing chun da circa un anno e mezzo chi volesse partecipare a un corso si tradizionale a Piacenza chieda pure a me se a bisogno di qualche info.Io in questo corso mvo molto bene mi sono rapportato in modo straordinario sia con il maestro che con i miei compagni di allenamento. Inoltre voglio iniziare a frequentare quest' anno il corso di thaiqan tenuto dallo stesso insegnante . la scuola a cui mi riferisco e la San Bao Kung Fu Quan gestita in modo eccellente dal M. CARLO CANGELOSI.Curiosità: Ma è il fratello/ figlio/ parente di Paolo Cangelosi ?yez... IMHO insegna una sua versione del wing chun (per spacciandola per "originale"), dopo essersi allontanato dalla scuola del fratello (con altri colleghi) si è/sono recati ad HK per qualche volta...