Guardai IT all'età di 6 anni.Vicino ai pagliacci provo ancora una sensazione di pericolo.Accompagnando i miei cuginetti piccoli al luna park un povero attore vestito da pagliaccio si beccò un kubi nage coi fiocchi per essere saltato fuori da dietro uno specchio nella casa degli orrori.In sottofondo il mio cuginetto di 5 anni che urlava "finiscilo!"
se vuoi...reazione molto simile di un... amico nella casa degli orrori al luna park dell'idroscalo di milano
In sottofondo il mio cuginetto di 5 anni che urlava "finiscilo!"
Quote from: West wind on February 24, 2010, 13:28:49 pmGuardai IT all'età di 6 anni.Vicino ai pagliacci provo ancora una sensazione di pericolo.Accompagnando i miei cuginetti piccoli al luna park un povero attore vestito da pagliaccio si beccò un kubi nage coi fiocchi per essere saltato fuori da dietro uno specchio nella casa degli orrori.In sottofondo il mio cuginetto di 5 anni che urlava "finiscilo!"Na na na na na, West Wind-san, tu dovere imparare a controllare tuoi demoni interiori; se tu questo non fare, danni fisici tu dovere risarcire poi o prima, e questo non buono.
un bell'esempio di reazione istintiva!!! io approvo..e poi certa gente ha solo da non fare scherzi del c..o!!per avivia...certo che se vai al luna park qualche scherzo devi pure aspettartelo!!a carnevale che fai...una strage ogni anno!!
Quote from: Gargoyle on February 24, 2010, 08:16:51 amse vuoi...reazione molto simile di un... amico nella casa degli orrori al luna park dell'idroscalo di milano Sì, ora ricordo.Quote from: West wind on February 24, 2010, 13:28:49 pmIn sottofondo il mio cuginetto di 5 anni che urlava "finiscilo!"Avrebbe fatto ben più effetto in forma anglofona, specie visti i coin op in voga all' epoca.