Quarta pesata:
Peso: 93,2kg
Grasso: 32,7%
Acqua: 49,1%
E' interessante notare che le volte precedenti il calo della percentuale di grasso era nell'ordine del 0,2%, questa settimana invece solo 0,1%. Ma c'e' un motivo: mercoledì ho sgarrato molto col cibo (parlo di dolci, tartine, pizzette e qualche fetta di torta), visto che c'era la festa di compleanno di mio figlio e.... mercoledì mi sono nutrito degli avanzi della festa.
Comunque l'andazzo e' rimasto quello delle scorse settimane e ciò mi rincuora: massa grassa in lenta ma costante discesa, acqua in continua scalata... e col peso siamo a quasi 2kg in meno.
Per quanto riguarda la corsa, anche stavolta ha piovuto giovedì e ho shiftato tutto di un giorno... quindi dopo essermi pesato, mi sono fatto la nona sessione di tabata.... non e' stata un granchè. Ho fatto tutto, ma ero mentalmente poco presente (cercavo in giro possibili appigli per fare trazioni e altri esercizi). Però, avendo fatto lo stesso percorso circolare della prima sessione, ho potuto constatare di aver fatto moltissimi progressi (in termini di distanza percorsa), in queste 3 settimane. Insomma, non ho corso al massimo, ma vedere il progresso mi ha dato molta soddisfazione.
Con la prossima settimana cambio programma e... A questo punto cambierò anche il titolo. Pensavo a: "La mia battaglia contro la ciccia".