Ho iniziato a leggere CC... Allora, egli propone di iniziare dal livello 1 indipendentemente da quanti piegamenti / trazioni / squat uno riesce a fare (adducendo come motivazione che, in questo modo, si da modo anche ai legamenti e alle articolazioni di adattarsi, anche se muscolarmente non ci sarebbero problemi). Di per se io lo farei anche (non ho fretta ), volevo solo sapere che ne pensate voi.
Fra l'altro, oggi ho capito che casa nostra è peggio di una prigione: non ho manco una parete libera dove fare i wall pushups.
Devi togliere un po' d'arredamento
Per quanto all'inizio fossi scettico, mi sono trovato molto bene con una scheda basica fatta di corsa/cyclette,flessioni,addominali e trazioniOggistretching45' corsa4serieX25 trazioni
6X50 addominali6X50 flessioni
E' un volume di allenamento notevole e che presuppone grand doti di resistenza!Rispetto cazzo!
(c'è da dire che se uno ha quei numeri credo sia GIA' allenato e molto probabilmente non dovrebbe avere chissà che problemi di ciccia! )
Quote from: Harvey Specter on January 27, 2015, 14:58:59 pmPer quanto all'inizio fossi scettico, mi sono trovato molto bene con una scheda basica fatta di corsa/cyclette,flessioni,addominali e trazioniOggistretching45' corsa4serieX25 trazioniEsticazzi! Quote from: Harvey Specter on January 27, 2015, 14:58:59 pm6X50 addominali6X50 flessioni
Quote from: Harvey Specter on January 27, 2015, 14:58:59 pmPer quanto all'inizio fossi scettico, mi sono trovato molto bene con una scheda basica fatta di corsa/cyclette,flessioni,addominali e trazioniOggistretching45' corsa4serieX25 trazioniEsticazzi!