OT OnQuote from: Win 45-60 on September 13, 2012, 20:37:24 pma meno che tu non intenda i normanni dei vespri siciliani Quelli erano Francesi. Angioini, per la precisione.OT Off
a meno che tu non intenda i normanni dei vespri siciliani
Grazie Win, però mi sa che mi devo rinfrescare la memoria sull'Ultimo dei Mohicani... quell'arma non me la ricordo mica... Ma la "classica ascia" a manico lungo medievale non è appunto detta ascia danese?
... quell'arma non me la ricordo mica...
per normanni intendo gli invasori francesi venuti dalla Normandia, questa volta son sicuro che non si tratta di Angioini
Quote from: Gargoyle on September 14, 2012, 08:52:11 am... quell'arma non me la ricordo mica...Cercando "indian gunstock" su Google Immagini viene fuori una bella galleria.Questo è solo un esempio.Non ho proprio idea di come la si potrebbe maneggiare agevolmente...
Quote from: Win 45-60 on September 14, 2012, 15:56:42 pmper normanni intendo gli invasori francesi venuti dalla Normandia, questa volta son sicuro che non si tratta di Angioini Vero. Però c'è qualcuno che ritiene che quei vichinghi fossero ormai "francesizzati"...
How to Use the Hanging Log for Tomahawk Training: The Fighting Tomahawk