prima lezione di kudo

• 38 Replies
  • 8174 Views
*

Offline Luca Bagnoli

• 1.353
  • Respect: +938
Re:prima lezione di kudo
« Reply #30 on: September 20, 2012, 10:20:33 am »
+2
Sì, provate a dirglielo di nuovo a Bagnoli che è un Kyokushinman, vi sfido.  XD

XD XD XD amico mio  XD XD XD

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #31 on: September 20, 2012, 10:21:29 am »
0
Farò l'esperimento appena lo becco di persona   XD
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Luca Bagnoli

• 1.353
  • Respect: +938
« Reply #32 on: September 20, 2012, 11:11:51 am »
+2
normalmente se mi dicono " oh ma te fai kyokushin " la mia risposta è un calcio nelle palle con tutta la mia forza. visto che te sei una bimba e la mia mossa segreta non funzionerebbe , ti strizzerò un seno forte. giorgia avvisata, mezza salvata ...  :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz:

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #33 on: September 20, 2012, 11:16:27 am »
+1
 :D Così però mi dai un vantaggio  ;)
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #34 on: September 20, 2012, 11:53:59 am »
+1
normalmente se mi dicono " oh ma te fai kyokushin " la mia risposta è un calcio nelle palle con tutta la mia forza. visto che te sei una bimba e la mia mossa segreta non funzionerebbe , ti strizzerò un seno forte. giorgia avvisata, mezza salvata ...  :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz:

ti sei dato al jeet kun do?  :o

*

Offline muteki

• **
  • 275
  • karate ni sente nashi
  • Respect: +71
    • asd Waraku
  • Pratico: Karate Goju Ryu, Kudo
« Reply #35 on: September 20, 2012, 11:57:29 am »
0

ti sei dato al jeet kun do?  :o

o al wing chun!  :D
si va sempre avanti...

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #36 on: September 20, 2012, 19:09:34 pm »
0
Grande Muteki e buona pratica.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline muteki

• **
  • 275
  • karate ni sente nashi
    • asd Waraku
« Reply #37 on: September 26, 2012, 08:24:19 am »
+2
proseguo con entusiasmo la mia nuova avventura. ieri, dopo tanto kihon sul posto, sparring condizionato su due aspetti diversi: uke waza (blocco di gomito e mano su gancio, blocchi di piede) e ashibarai in varie salse. ho scoperto di essere bravo negli ashibarai... in compenso non gestisco bene il sokuto per bloccare le anche dell'avversario, tendendo sempre a calciar più che bloccare. anni di karate servono, comunque, alla pratica, come anche le brevi esperienze che ho avuto in aikido e JJ giapponese. ora tutto si ricollega...
si va sempre avanti...

*

Offline muteki

• **
  • 275
  • karate ni sente nashi
    • asd Waraku
« Reply #38 on: October 27, 2012, 17:23:10 pm »
+2
come sempre scusate il doppio post.

oggi mi sono davvero divertito. abbiamo lavorato su alcuni circuiti che includevano una roba fichissima chiamata hikikuzushi> si afferra il gi dell'avversario e lo si usa per squilibrarlo e poi proiettare!

okay, è l'entusiasmo del giocattolo nuovo...

stasera lezione di kata...
si va sempre avanti...