ciao a tutti

• 15 Replies
  • 4714 Views
*

Offline BETTASPLENDENS

• 29
  • Respect: +13
  • Pratico: wing chun, tai chi chuan, kick boxing, muay thai, mma
ciao a tutti
« on: September 22, 2012, 11:56:15 am »
0
Ciao,
sono Bettasplendens,  sono si Piacenza, da più di 20 anni pratico arti marziali e sport da combattimento, ho iniziato con il karate raggiungendo il secondo dan per poi passare al wing chun e al Taiji, il mio attuale maestro di wing chun è Franco Regalzi, nella kick boxing il mio maestro è Marco Tagliaferri, con cui pratico anche MMA, sono nera primo grado di kick e allenatore sia di kick che di MMA/shoot boxe, nella la FIKB, pratico muay thai con il gran maestro Adriano Mazzini, e sono allenatore riconosciuto dalla WTKA in quest'ultima disciplina.
Ciao a tutti.
Bettasplendens.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:ciao a tutti
« Reply #1 on: September 22, 2012, 12:08:49 pm »
0
Benvenuta, scusa la domanda: ma come fai ad essere allenatrice e a praticare tutte quelle cose?

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #2 on: September 22, 2012, 18:57:14 pm »
0
Ciao e Benvenuta
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #3 on: September 22, 2012, 19:12:37 pm »
0
Ciao  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #4 on: September 22, 2012, 23:36:37 pm »
0
Ciao! :)
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Syntrip

• 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
« Reply #5 on: September 23, 2012, 01:28:44 am »
0
ben arrivata
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline Smannaar

• **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
« Reply #6 on: September 23, 2012, 11:46:59 am »
0
Una donna ?  :spruzz: benvenuta!!!

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #7 on: September 24, 2012, 01:27:56 am »
+2
Io credo sia un uomo.. 

e sono allenatore

*

Offline Moai

• **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
« Reply #8 on: September 24, 2012, 17:16:55 pm »
0
Ciao,
sono Bettasplendens,  sono si Piacenza, da più di 20 anni pratico arti marziali e sport da combattimento, ho iniziato con il karate raggiungendo il secondo dan per poi passare al wing chun e al Taiji, il mio attuale maestro di wing chun è Franco Regalzi, nella kick boxing il mio maestro è Marco Tagliaferri, con cui pratico anche MMA, sono nera primo grado di kick e allenatore sia di kick che di MMA/shoot boxe, nella la FIKB, pratico muay thai con il gran maestro Adriano Mazzini, e sono allenatore riconosciuto dalla WTKA in quest'ultima disciplina.

:-\

per la serie "non facciamoci mancare niente"....

ciao e benvenuto :)
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia

*

Offline BETTASPLENDENS

• 29
  • Respect: +13
  • Pratico: wing chun, tai chi chuan, kick boxing, muay thai, mma
« Reply #9 on: September 25, 2012, 13:30:32 pm »
0
Spiacente di deludere molti di voi ma sono un maschietto, di 43 anni, il nick è in onore al Siam, terra di combattenti tanto straordinari e famosi che pure i pesci, il Betta Splendens lo è, combattono...
Come faccio a praticare tutto ciò che ho scritto? Bè, innanzitutto impegnando molto tempo negli allenamenti, e poi non essendo più in età da agonista, i miei allenamenti e la mia ricerca sono rivolti ad acquisire abilità tecnica, magari da trasmettere un giorno ad altri, e non a prepararmi per incontri vari. attualmente insegno solo Taijiquan Chen e Wing Chun, che pratico entrambi dal febbraio 1998, passando tra varie scuole, e maturando quindi una certa esperienza, nella kick, Thai, MMA, pur avendo sostenuto esami tecnici e avendo gli attestati per poter insegnare, attualmente non mi sento ancora pronto, ho ancora da imparare e poi si vedrà.
Una mia settimana tipo da metà settembre a metà luglio è fatta così;
tutte le mattine, tranne il giovedì, sveglia alle 5, un'ora di allenamento tra addominali e flessioni alternate a pugni a vuoto con polsiera da 2,5 kg. poi 50 minuti di corsa in serie da 10 minuti di corsa normale alternati a 10 di scatti.
Lunedì e giovedì in pausa pranzo insegno Taiji a Salsomaggiore e la sera insegno Taiji prima e poi Wing Chun a Piacenza.
Mercoledì in pausa pranzo mi alleno, lezione privata, nelle MMA e la sera vado a Tortona ad allenarmi nel Wing Chun dal mio maestro, Franco Regalzi.
Seconda lezione privata di MMA il sabato pomeriggio o lezione privata di Muay Thai il venerdì pomeriggio, a settimane alterne.
Le sere rimaste, allenamenti vari, uomo di legno o forme Wing Chun o Taiji, oppure sacco. Da luglio a settembre mi alleno molto di più, non avendo i corsi.
Spero di aver chiarito meglio, ciao.
Bettasplendens.

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
  • Respect: +1220
« Reply #10 on: September 25, 2012, 13:36:44 pm »
0
 :o Alimortaccitua!  :o

:dis:

Settimana tipo di Super-Kappa:
Lunedì, sveglia alle 5, perparazione colazione per i 2 marmocchi di 5 e 6 anni, cambio pannolino supersonico alla piccola di 4 mesi, pulizia lettiera della micia Minou :-*, sveglia ai 2 marmocchi più grandi mentre mi rado, preparazione vestiti con una scopa infilata nel deretano per ottimizzare i tempi.........  :ricktaylor:
« Last Edit: September 25, 2012, 13:41:38 pm by Super-Kappa »

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
« Reply #11 on: September 25, 2012, 14:44:42 pm »
0
Benvenuto!  :)
Credo che sarà interessante vedere su questo forum i tuoi interventi dato che hai esperienze di discipline tanto diverse tra loro.
O meglio, ci sono tanti che hanno esperienze di più discipline ma pochissimi che riescono a mantenerle tutte contemporaneamente.

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
  • Respect: +1220
« Reply #12 on: September 25, 2012, 15:26:00 pm »
+1
Bendetto Quiao zhi.......

Secondo me potrebbe pensare di aprire una bella serie di 3ed in Interstile!  :sur: :sur: :sur:

*

Offline Saburo Sakai

• 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
« Reply #13 on: September 25, 2012, 15:29:48 pm »
0
Nel darti il benvenuto mi permetto di dire a gran voce....

ESTICAZZI !!!!
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline Moai

• **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
« Reply #14 on: September 25, 2012, 16:38:35 pm »
+1

Una mia settimana tipo da metà settembre a metà luglio è fatta così;
tutte le mattine, tranne il giovedì, sveglia alle 5, un'ora di allenamento tra addominali e flessioni alternate a pugni a vuoto con polsiera da 2,5 kg. poi 50 minuti di corsa in serie da 10 minuti di corsa normale alternati a 10 di scatti.

:o Alimortaccitua!  :o

:dis:

Settimana tipo di Super-Kappa:

Fantozzi (1975)
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia