Sul fronte della sicurezza dei prodotti, vi risparmio una googlata con parole chiave Herbalife Fegato:
http://www.google.it/search?rlz=1C1GGLS_itIT351IT351&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=herbalife+fegatoSul fronte del metodo di vendita è peggio degli aspirapolveri porta a porta, perchè costringe i venditori a rompere le palle ad amici e famiglia fino ad essere considerato un seccatore da evitare.
Sul fronte di qualità-prezzo esistono da ben prima di herbalife integratori 100 volte migliori e che costano decisamente meno.
Il problema è che l'uomo della strada magari in un negozio di integratori non ci entra, ma l'amico che gli vuol vendere herbalife, lo ascolta con interesse.
Sul fronte "prodotto naturale" lo sono tutti i non farmaci, come dice Barnes.
Inoltre sarebbe da precisare che per vendere integratori servirebbe il patentino per la vendita di alimentari, se no i nas ti fanno chiudere bottega.
Invece i "consulenti del wellness" di herbalife lavorano senza patentino, e spesso con conoscenze nulle o solo pubblicitarie di biochimica ed integrazione.
A questo proposito vorrei far notare che un biologo nutrizionista, uno scienziato che conosce gli integratori piuttosto bene, non si sognerebbe di consigliarvi degli integratori perchè l'individualità biochimica fa sì che solo un medico possa dirvi quali integratori siano meglio PER VOI PERSONALMENTE, mentre un biologo nutrizionista potrebbe al massimo indicarvi per iscritto come funziona un integratore e come si comporta nella media della popolazione.