Bastone in Italia!

• 16 Replies
  • 2477 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Bastone in Italia!
« Reply #15 on: October 06, 2012, 19:53:03 pm »
0
Appunto al C.I.S.B. hai visto tutte le varie realtà di scherma di bastone?
Mi sembra dal video che usano anche dei bastoni più lunghi sul 1,50cm/1,60cm così ad occhio,e non vorrei dire una cazzata ma mi sembra che si usano anche quei tipi di bastone,magari no nelle scuole che hanno aderito per il momento al C.I.S.B.,ma ti assicuro che ci sono scuole che usano bastoni più corti del classico 1,20 cm o del 90cm o anche più lunghi.
per questo ti davo ragione  :)

:=)
Do scusa avevo interpretato male il tuo post Sorry.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Bastone in Italia!
« Reply #16 on: October 06, 2012, 20:26:01 pm »
0
meglio fare qualche torneo od allenamento interstile (anche se diverso dall'impostazione DB) che il nulla, il mio suggerimento partiva da questo  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.