Realistico il finale della storia in Argentina, mi immaginavo che spesso finisse in questo modo. D'altro canto questa è la violenza e in questo forum si parla proprio di questo. A suo modo quel tipo ha levato dalle palle per sempre due ceffi orribili che chissà quanto male avrebbero fatto ad altri. Non fosse che è rimasto ferito suo figlio lo chiamerei eroe.
Ehh boooh... Io evito di chiarmarlo in qualunque modo perché veramente non si puó sapere cosa sia successo li dentro e poi sono situazioni cosí estreme che é impossibile sapere cosa sia giusto o sbagliato.
Secondo la ricostruzione dell'assaltato, uno dei delinquenti, a furto quasi terminato (avevano giá caricato quasi tutto) avrebbe riconosciuto la vittima e premuto il grilletto per ucciderlo ma la pistola avrebbe fatto cilecca... Il figlio grida "vogliono uccidere mio padre", dunque il delinquente spara al figlio, mentre il padre si avventata sul comodino dove era "nascosta" la pistola e inizia la sparatoria, uilizzando una calibro 9 e 40 di sua proprietá. Anche il figlio spara con una 357. Al uscire dall'abitazione con l'arma, il figlio sarebbe stato raggiunto da vari impatti... Il delinquente morto ha ricevuto 8 colpi... Un'altra cosa che ha detto la vittima é che i delinquenti volevano stuprare la figlia...
Considerando che la vittia era uno di quelli che voleva risolvere i problemi della delinquenza "facendoli fuori tutti" e la storia del colpo non partito...qualche sospetto mi viene.
Peró come dicevo evito di esprimere giudizi.