Incontro bello ed emozionante, dominato da St.Pierre tutto il tempo.
Ha messo a segno tutti i take down che ha voluto
Ha dominato nel ground and pound, dimostrando superioritá tecnica e maggiore forza.
Ha effettivamente sofferto qualche gomitata da parte di Vondit che comunque non ha provocato tagli evidenti, a differenza della gomitata di St Pierre che ha fatto un disastro.
A mio parere e' stato superiore anche negli scambi in piedi, dove Condit sarebbe dovuto essere in netto vantaggio per la maggiore altezza e allungo. Il calcio di Condit é stata una bella tecnica, che GSP non si aspettava per l'esecuzione non ortodossa (é andato giú con li busto e ha tirato il calcio al rialzasti, di "prima intenzione" e quasi d'istinto) e che probabilmente non ha visto perché aveva ricevuto un colpo all'occhio destro nel round anteriore.
I calci di Condit, sopratutto i low kicks, non mi avevano convinto contro Diaz, che li aveva definiti "baby kick" o qualcosa del genere.
Infine impressionante anche la stamina di St. Pierre, che ha spinto come un treno durante tutto l'incontro. Impressionante.
Mi sembrerebbe peró un suicidio accettare uno scontro con Silva (interregato da Rogan é rimasto effettimanete sul vago)... che ha la stessa altezza di Condit ma che peso 10 kg in piú...
Piuttosto vorrei vedere St.Pierre vs Nick Diaz