Sheldon Cooper - It's not a cartoon. It's Anime!!.avi
Starzinger, Daltanious, Gigi la trottola, Teppei... Poi ci sono quelli forse più da femminuccia: Lady Oscar, la stella della Senna, Georgie, Occhi di gatto... Invece, qualcuno si ricorda di loro? Io li preferivo a quelli "veri"!
Judo Boy...
Yattaman...
Quote from: Aliena on October 29, 2012, 22:38:05 pmStarzinger, Daltanious, Gigi la trottola, Teppei... Poi ci sono quelli forse più da femminuccia: Lady Oscar, la stella della Senna, Georgie, Occhi di gatto... Invece, qualcuno si ricorda di loro? Spoiler: show Io li preferivo a quelli "veri"! Se ti dicessi che gli originali sono loro?
Starzinger, Daltanious, Gigi la trottola, Teppei... Poi ci sono quelli forse più da femminuccia: Lady Oscar, la stella della Senna, Georgie, Occhi di gatto... Invece, qualcuno si ricorda di loro? Spoiler: show Io li preferivo a quelli "veri"!
Neon Genesis Evangelion (che ho trovato tecnicamente splendidi pur avendo capito poco meno di nulla della trama ).
Quote from: Ryujin on October 30, 2012, 00:36:58 amQuote from: Aliena on October 29, 2012, 22:38:05 pmStarzinger, Daltanious, Gigi la trottola, Teppei... Poi ci sono quelli forse più da femminuccia: Lady Oscar, la stella della Senna, Georgie, Occhi di gatto... Invece, qualcuno si ricorda di loro? Spoiler: show Io li preferivo a quelli "veri"! Se ti dicessi che gli originali sono loro? Davvero? Non lo sapevo!!!!! Originali o no: sono i migliori!