il passato fa di noi ciò che siamo...

• 32 Replies
  • 6534 Views
*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:il passato fa di noi ciò che siamo...
« Reply #30 on: November 07, 2012, 10:06:49 am »
+1
T'hanno fatto mettere sudore e sacrifici in banca, altro che.....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline nicola

• 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
« Reply #31 on: November 07, 2012, 11:22:32 am »
+1
T'hanno fatto mettere sudore e sacrifici in banca, altro che.....

A pacchi. Ricordo ancora il campionato regionale di campestre categoria ragazzi (14 anni), fatto a savona, in un campo con 10 centimetri di neve. Correvo senza scarpette chiodate, un paio di pantaloncini corti, una maglietta e una felpa. No guanti, no cappello, no indumenti termici tecnici di alcun tipo. Fu un massacro eh...

Detto questo in banca ho messo anche tanta attenzione per la tecnica corretta, la compattezza, l'equilibrio, la capacità propriocettiva e reattiva, la coordinazione motoria.
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline s.a.

• *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
« Reply #32 on: November 13, 2012, 21:53:17 pm »
0
per rispondere in topic vorrei dire,parlando del primo maestro(anzi nel mio caso quello con cui ho passato piu tempo,poi mi sono messo a allenarmi con altra gente ma a lui nn l'ho mai salutato)che per quanti difetti possa avere(tecnico mediocre e pessima persona nn in grado di gestire allievi,palestre e situazioni che capitano insegnando)alla fine lo ritengo pur sempre un essere umano che come tutti fa i suoi sbagli e ha i suoi difetti,e che è anche una brava persona. partendo da questa riflessione nn disdegno e nn trovo motivo per parlarne male solo contando il fatto che nn è capace a insegnare