Interessante sorpresa
Sunny: un po' "scomposto" ma grintoso, mi piace! Poi ha 21 anni, quindi ha tutto il tempo di fare esperienza. Sato, male stavolta: le ha prese tantissimo.
Mi è tanto dispiaciuto, mi è simpaticissimo anche lui: mi sa proprio di bravo ragazzo.
Poco da dire sull'incontro quindi, ma ho qualche riflessione sul "contorno".
Degli autoctoni che penso non abbiano mai messo piede in una palestra di sdc hanno detto di tutto a Sato deridendolo tutto il tempo: MPDQT. Li ho odiati, sono proprio il più infimo esempio di becera ignoranza: tutti possono avere un momento no in carriera, ma non si può tirare cacca du un campione con una carriera come la sua per un momento no. Brutto incontro, ma Sato è un campione, di quelli che si fanno un mazzo tanto con serietà ed umiltà. Un Signore. Vergogna a quei burini.
Dopo il verdetto,
Sunny si è inginocchiato in segno di riverenza davanti a Sato...lui però non si è accorto, perchè era di spalle verso l'angolo...dopo poco si è però accorto l'allenatore di Sato che l'ha chiamato e, appena
Sunny ha alzato la testa, gli ha fatto cenno di alzarsi e venire lì...e l'ha abbracciato. Pure Sato l'ha abbracciato. E
Sunny l'ha portato verso il pubblico e portato in alto il guantone (tipo verdetto vittoria), per condividere quel momento. Mi sono quasi commossa. :'(