Bhé Lucal se le pretese sono davvero quelle se riesci ad avere la media del 30 a fine esame ti consiglio di mollare scienze motorie e dedicarti ad altro perché con i risultati ottenuti si aprirebbero porte ben più ricche...
Tipo?Quali porte?
Mo per un esame non é che posso nel caso prendessi 30 lasciare dopo un esame,non sarei pronto per far niente,un conto é fare l'istruttore in palestra così un po ad minchiam per divulgare quel poco di scherma nostrana che conosco,un conto é essere un preparatore atletico ben preparato...
Ma infatti. Sei al primo esame è la pretesa per avere un 30 è superiore a qualunque pretesa possa avere una qualunque società sportiva di professionisti per reclutare un atleta professionista.
Tenendo presente che non capisco per quale motivo dobbiate essere atleticamente dei fenomeni per essere dei preparatori atletici preparati.
E' il punto è che infatti non saresti pronto a fare il preparatore atletico, ma se sei in grado di fare 75 rep di squat all'80% di FMax credo che saresti a livelli di forza e resistenza tali da essere atleticamente (non un preparatore eh) ad altissimi livelli considerando che sei agli inizi fra l'altro. Insomma se faccio i 100 metri in 8 secondi smetto di fare scienze motorie e vado ad allenarmi con bolt.
Non sono proprio agli inizi,(sono sempre un principiante con i pesi)nel senso che con il tempo sono diventato un sfaticato assurdo ed ho smesso di allenarmi in maniera seria e intensa,ma ti assicuro che quando ero agonista di karate ci spaccavano,pesi in effetti ho fatti ma con pochi carichi,a differenza degli altri agonistri,perché al tempo ero un ragazzino nel periodo dello sviluppo e l'allenatore a noi ragazzini non voleva che lavoravamo molto con i pesi e con le macchine,ma preferiva farci fare esercizi a corpo libero senza pesi,al contrario degli agonisti avevano già più di 20 che con i pesi facevano lavori specifici anche con carichi elevati.
Infatti oggi tutti quelli che avevamo una minima esperienza abbiamo cercato di aiutare gli altri ragazzi della classe a capire come andavano eseguiti gli esercizi.