La pistola e i barbiturici nell'acqua esclusi
Cazzo erano le prime 2 cose che mi erano venute in mente.......
Scherzi a parte ti ringrazio per le precisazioni.
Se dobbiamo ipoteticamente aiutare Gelo proprio questa sera (e non tra 6 mesi) credo che non possiamo lavorare molto sulla tecnica ma dobbiamo lavorare maggiormente sulla strategia e l'impostazione.
Con le poche informazioni che abbiamo:
- Sappiamo che il tizio è Yudansha oltre che di JJ anche di Karate...e da qui nasce il mostruoso gap!
- Sappiamo che quando ingrana il turbo non lo tiene nessuno e i colpi non si vedono...e qui rimango dell'idea quantomeno di provare a stopparlo alla partenza e vedere come va. Tentar non nuoce.
- Sappiamo che è bravo di braccia ma è un mostro di gambe...e qui suggerirei 2 strategie possibili e integrabili fra loro:
(1) Cercare di chiudere costantemente la distanza utile per calciare.
oppure....
(2) Cercare di favorire/invitare i suoi calci e mettere in atto una contromisura appropriata, tipo quella ipotizzata dallo stesso Gelo
pensavo di provare a parare e poi ribaltarlo per andare direttamente in terza e tentare, a Dio piacendo, di impostare una leva articolare.
(1)+(2) Alternare le 2 strategie di continuo (chiudo e apro, chiudo e apro) in modo da non dargli riferimenti e farlo letteralmente sbarellare.
Comunque entro le ore 18:00 manca poco, io tra poco stacco tutto e vado in palestra e da domani cassaaaaaaa. Quindi o ci facciamo venire in mente qualcosa, o Gelo ci aiuta con qualche dettaglio in più, o stasera le busca di nuovo.