caro Kit, come ben sai la dp prevede anche tecniche di difesa da seduti... Gargo, per l'appunto, è un maestro delle tecniche da divano scherzi a parte, se non riesco a vederlo in tv, me lo guardo sicuramnete sul sito
Quote from: metal storm on February 21, 2013, 16:46:50 pmcaro Kit, come ben sai la dp prevede anche tecniche di difesa da seduti... Gargo, per l'appunto, è un maestro delle tecniche da divano scherzi a parte, se non riesco a vederlo in tv, me lo guardo sicuramnete sul sito Esistono veramente...il dramma è che 9 volte su 10 ti fanno alzare....
Tra l'altro son sempre più tentato di buttar giù due righe su come funziona la pratica per noi pigri.Ma poi non ho voglia e non lo faccio
Quote from: Gargoyle on February 21, 2013, 16:55:03 pmTra l'altro son sempre più tentato di buttar giù due righe su come funziona la pratica per noi pigri.Ma poi non ho voglia e non lo faccio ..............
Quote from: fabry.pook on February 21, 2013, 17:13:20 pmQuote from: Gargoyle on February 21, 2013, 16:55:03 pmTra l'altro son sempre più tentato di buttar giù due righe su come funziona la pratica per noi pigri.Ma poi non ho voglia e non lo faccio .............. Il guaio è che non era una battuta... p.s. quasi adesso mi ci metto così vi do un'idea di cosa avevo in mente.
Quote from: Gargoyle on February 21, 2013, 17:17:21 pmQuote from: fabry.pook on February 21, 2013, 17:13:20 pmQuote from: Gargoyle on February 21, 2013, 16:55:03 pmTra l'altro son sempre più tentato di buttar giù due righe su come funziona la pratica per noi pigri.Ma poi non ho voglia e non lo faccio .............. Il guaio è che non era una battuta... p.s. quasi adesso mi ci metto così vi do un'idea di cosa avevo in mente. beh... però ti è venuta bene.
Se può interessare: http://www.dmax.it/video/programmi/le-regole-del-gioco/le-regole-del-gioco-sicurezza-privata/