Dell'uso della voce

• 19 Replies
  • 2078 Views
*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Dell'uso della voce
« Reply #15 on: December 15, 2012, 19:02:21 pm »
0
"ti infilo quella mazza nel culo e ti sventolo come una bandiera" può andare bene? lo so, fa molto anni '80, ma la trovo fighissima  XD

*

Offline Sandrokan

• 39
  • Respect: +19
  • Pratico: Salto dell'allenamento
« Reply #16 on: December 16, 2012, 08:03:33 am »
0
Mi hai fatto venire in mente un litigio di mio padre con un tale dopo un mezzo incidente,io ero piccolino e un tizio grosso grosso prese mio padre per il bavero e tutto fuorioso cominciò a urlare minacce di vario genere, il babbo con estrema calma gli disse : ma tu come fai a sapere chi sono io e se davvero riesci a farmi quello che hai detto?........
Per interesse personale ti volevo chiedere John, voi a lezione curate questo aspetto (o perlomeno nella vostra attività)?
Qui al norde era stato proposto un mini corso per forze dell'ordine con Burde,ma io e i miei colleghi eravamo un pò scettici vista la presentazione (io gli "spieznaz" (spezzanaso? :spruzz:) non li avevo mia sentiti  XD)
Poi invece parlando con un mio compagno di kick che segue il gigantone mi sono fatto un'idea totalmente diversa e probabilmente già più congeniale al mio lavoro.

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #17 on: December 16, 2012, 12:30:57 pm »
0
Grande John.

Personalmente mi fanno un po più paura quelli calmi "calmi" rispetto a chi urla e sbraita,paura nel senso che ho più difficolta a capire il come si sta evolvendo la cosa e se partirci con un papagnone sul grugno o se la cosa si calma o lasciare perdere.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #18 on: December 16, 2012, 13:06:53 pm »
0
Grande John.

Personalmente mi fanno un po più paura quelli calmi "calmi" rispetto a chi urla e sbraita,paura nel senso che ho più difficolta a capire il come si sta evolvendo la cosa e se partirci con un papagnone sul grugno o se la cosa si calma o lasciare perdere.

idem.

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #19 on: December 16, 2012, 19:00:40 pm »
0
seguo