Salve ragazzi.
Ero molto indeciso se fare questo "outing"
, mettendo sul forum i video dei "miei" ragazzi che fanno sparring. Molta paura di espormi a critiche aspre
, ma sicuramente giuste data la mia poca esperienza.
Ammetto di aver mandato i video ad alcuni utenti con i quali mi intendo di più, che "conosco" meglio virtualmente, per sentire il loro giudizio, prima di aprire questo topic.
Ragione principale per cui li posto: mi interessa sentire le più disparate opinioni soprattutto su tecnica e cose da migliorare.
Seconda ragione: per avere un topic dove poter anche in futuro postare video dei nostri sparring, sperando di ricevere sempre qualche consiglio.
Detto ciò parto con il primo:
Ragazzi sui 20-22 anni. Praticavano con me shaolin (per un anno loro), poi abbiamo cominciato assieme il percorso per il sanda circa da ottobre/novembre 2011. Entrambi hanno fatto solo una o 2 garette light come me. Uno dei due quello con i pantaloncini rossi è mio fratello ed ha fatto judo dagli 8 ai 16 anni.
lucadavidesparringQuesti due invece hanno cominciato ad ottobre 2012, pressoche nessuna esperienza precedente.
albisebaAppena riuscirò metterò anche un video dove faccio uno sparring anche io
...