allora..
Abbiamo avuto:
Donaire vs Darchinyan: rivincita, nonito mette fine all'incontro alla 9a con il solito gancione sinistro. Pare essersi completamente ripreso dopo la sconfitta contro Rigondeaux, ma ho letto commenti in cui dicono non sia sembrato quello di una volta. Dovremo vederlo al prossimo appuntamento. Per ora la sua arma principale continua a far danni.
Mickey Garcia vs Roman Martinez: pare sia stato un gran bel match (dico "pare", perché non sono riuscito a trovarlo ancora, in rete), in cui garcia, prima messo giù alla seconda, si riprende e come un diesel travolge all'ottava Martinez. Per ora Garcia ha uno score notevole: 33 incontri vinti con 28 ko, anche lui speriamo di vederlo presto alla prova con qualche nome più altisonante.
Ward vs Rodriguez: mi son visto HL e altre parti dell'incontro, ma vi consiglio intanto di dare un occhio agli HL (
https://www.youtube.com/watch?v=wnfkXAjYPF0&feature=player_embedded), per vedere una lezione di tempismo e potenza sul diretto avanzato. Tanto di cappello a rodriguez per essere rimasto in piedi fino alla fine.
Froch vs Groves: vittoria contestatissima di Froch per kot in cui l'arbitro ha interrotto il match con una certa, come dire, eccessiva fretta dopo colpi duri di Froch, che però stava perdendo nettamente l'incontro fino a quel momento (s'è pure preso un atterramento al 1° round su una combinazione 1-2 in cui al solito aveva entrambe le mani basse). Groves giustamente furibondo a fine match.
Pacquiao vs Rios: topic a parte.