Rumors & news

• 185 Replies
  • 33595 Views
*

Ferretti Enrico

Re:Rumors & news
« Reply #105 on: April 24, 2014, 23:45:07 pm »
0
I video credo di aver capito quali sono, volevo sapere solo se qualcuno ne avesse discusso e cosa ne pensasse il "popolo forumistico",  curiosità, tutto qui  :)

*

Offline nicola

• 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
« Reply #106 on: April 25, 2014, 00:01:35 am »
0
ho controllato, non c'è nulla di specifico, per cui se vuoi puoi aprire un topic dedicato.
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Ferretti Enrico

« Reply #107 on: April 25, 2014, 00:08:56 am »
0
ho controllato, non c'è nulla di specifico, per cui se vuoi puoi aprire un topic dedicato.

Molte grazie per il controllo, gentilissimo  :)

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #108 on: April 28, 2014, 10:47:49 am »
0
https://www.youtube.com/watch?v=SbN_Q_dDo14

al minuto 19:00 intervistano Teri Tom.

*

Offline noguchi

• *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
« Reply #109 on: May 03, 2014, 20:58:24 pm »
0
Stanotte nel sottoclou di Mayweather sfida interessante fra Luis Collazo e Amir Khan, quest'ultimo per la prima volta a 147 libbre (peso che a occhio sembra aver raggiunto ottimamente).

AMIR KHAN VS. LUIS COLLAZO WEIGH-IN

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #110 on: May 03, 2014, 23:08:54 pm »
0
sì, sarà una grande serata di boxe, visti i sottoclou. Sarà interessante rivedere Broner e capire come e se ha metabolizzato la sconfitta, mentre Khan ancora una volta secondo me ha scelto un avversario ostico.

Intanto grossa polemica per i guantoni scelti dal team di Maidana, che il team di Mayweather ha segnalato come non idonei (perché a detta loro erano stati svuotati!). Per un attimo sembrava a rischio addirittura l'incontro, ma pare che finalmente abbiano trovato una soluzione: un altro paio di guanti. Resto abbastanza di stucco perché in effetti la commissione ha ritenuto legittime le proteste sul primo paio di guantoni.

*

Offline Raven81

• 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
« Reply #111 on: May 13, 2014, 13:43:55 pm »
0
- Pare che Chavez Jr Vs Golovkin salterà per polemiche e attriti tra la Top Rank e Chavez. Arum pretende che nel contratto pre-match venga inclusa una clausola per il rinnovo di Chavez; il plenipotenziario della Top Rank, come lo chiamano su Boxeringweb  :P, ha dichiarato: "“Why would we take a risk losing on the fight with Golovkin and then we lose the kid as well”? (Read more at http://www.boxingnews24.com/2014/05/its-not-about-money-with-chavez-jr/#oeolWDUV5KzwkmO5.99 ).

- Firmato il contratto per Russell Jr Vs Lomachenko il 21 giugno.

*

Offline noguchi

• *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
« Reply #112 on: May 14, 2014, 01:04:44 am »
0
Mi ripeto ma il Chavez Jr visto nella rivincita con Vera -per una volta pare si fosse allenato- mi ha fatto una certa impressione. Al posto di chi lo gestisce aspetterei di vedere come va Martinez contro Cotto e in caso cercherei di farmi dare la rivincita dall'argentino.

https://www.youtube.com/watch?v=M098JfxWeao

Passando oltre...secondo voi questo si è buttato?

https://www.youtube.com/watch?v=jws9K_RTCy4

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #113 on: May 19, 2014, 16:14:35 pm »
0
Ohi ohi, spero non sia vero che Pacquiao ha accettato di combattere col vincente di Martinez-Cotto.

Nel frattempo grande prestazione di dynamita (devo ancora vederla).

Mickey Garcia in azione legale contro Arum. Ora mi domando: ma alla sua età con tutti i soldi e la fama che ha, ma che gli frega di andare ancora avanti? se ne vada in pensione (Arum eh).

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #114 on: May 21, 2014, 16:21:41 pm »
0
ho letto alcuni commenti in giro per il web al match di Marquez, in cui fanno notare quanta acne avesse sul corpo, dando come possibile spiegazione l'aver fatto ricorso a steroidi. Io sinceramente non conoscevo questo possibile nesso (ammesso che sia vero) e lì per lì nemmeno ci avevo fatto caso. Voi avete mai sentito una roba simile?

*

Offline Raven81

• 1.076
« Reply #115 on: May 21, 2014, 20:46:09 pm »
0
ho letto alcuni commenti in giro per il web al match di Marquez, in cui fanno notare quanta acne avesse sul corpo, dando come possibile spiegazione l'aver fatto ricorso a steroidi. Io sinceramente non conoscevo questo possibile nesso (ammesso che sia vero) e lì per lì nemmeno ci avevo fatto caso. Voi avete mai sentito una roba simile?

un ragazzo che si allenava con me di thai e che aveva messo sù una notevole massa magra - 7kg in due mesi circa - si era riempito di brufoli un po' in tutto il corpo. abbiamo saputo dopo tempo, per sua stessa ammissione, che aveva preso "roba".

capite però che siamo al livello di chiacchiere da spogliatoio: posso solo confermare l'aumento sospetto di massa magra e la comparsa concomitante dei brufoli.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #116 on: May 21, 2014, 20:49:03 pm »
0
quando andavo in palestra c'erano due tipi che andavano di gh e effettivamente erano pieni, ma non avevo mai collegato le cose pensavo fosse dovuto all'alimentazione e all'età

*

Offline Zìxué

• 2.027
  • La fuga è lo stratagemma migliore
  • Respect: +2276
  • Pratico: Neijia
« Reply #117 on: May 21, 2014, 21:51:55 pm »
+2
"(...) acne occurs in about 50 % of AAS[1] abusers and is an important clinical indicator of AAS abuse, especially in young men 18-26 years of age." (fonte)
 1. Anabolic-Androgenic Steroids
Gli uomini si dividono in tre categorie: quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno neanche contare

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #118 on: June 08, 2014, 23:45:01 pm »
0
Donaire vs Vetyeka:

Spoiler: show
Non esattamente l'incontro che si sperava di vedere, sinceramente non sono riuscito a capire come si sia fatto quella ferita Donaire ma... un altro arbitro forse avrebbe stoppato l'incontro. Concio com'era ha compreso la gravità della situazione e, anche disunendosi e forzandosi attaccante che non è, alla fine è riuscito a chiudere col suo solito super-gancio alla 5a ripresa. Un signore anche nel post-fight.

https://www.youtube.com/watch?v=1MmS7XvpnBE

Topic dedicato per Martinez vs Cotto.

*

Offline Raven81

• 1.076
« Reply #119 on: June 09, 2014, 10:48:21 am »
+2
Dall'undercard di Cotto Vs Martinez:

Spoiler: show
Della serie: "E' finita si dice alla fine!"
Knockout of The Year! Andy Lee vs John Jackson 2014