Rumors & news

• 185 Replies
  • 33583 Views
*

Offline nicola

• 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Rumors & news
« Reply #120 on: June 12, 2014, 16:25:16 pm »
0
madonna che legnata!  :o :o :o
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Raven81

• 1.076
  • Respect: +905
  • Pratico: Quasi niente
« Reply #121 on: June 20, 2014, 11:25:41 am »
0
Sabato c'è Lomachenko - Russell... la fretta di Arum e l'autoreferenzialità del clan di Lomachenko imho rischiano di bruciare uno che ha le carte in regola per fare bene nel professionismo. L'impressione che non abbia la castagna da ko comunque a me resta.

Secondo voi per gestire dei corpo a corpo come quelli che gli ha imposto Salido è necessaria la sola esperienza tra i pro oppure un training specifico che, a quanto pare, il suo team non ha saputo proporgli?

*

Ferretti Enrico

« Reply #122 on: June 20, 2014, 19:08:13 pm »
0
Sabato c'è Lomachenko - Russell... la fretta di Arum e l'autoreferenzialità del clan di Lomachenko imho rischiano di bruciare uno che ha le carte in regola per fare bene nel professionismo. L'impressione che non abbia la castagna da ko comunque a me resta.

..

Già...  :thsit:

*

Offline Raven81

• 1.076
« Reply #123 on: July 19, 2014, 21:47:02 pm »
0
Appena visto Rigondeaux Vs Kokietgym.

Spoiler: show
Protect yourself all the time e non rompete le balle con la pseudo-morale che, ammesso che esista, non è certo scritta su pietra!

*

Offline noguchi

• *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
« Reply #124 on: July 20, 2014, 00:16:31 am »
+1
Appena visto Alvarez vs Lara

Canelo Alvarez Vs Erislandy Lara: Highlights HD

Non capisco di cosa si lamenta Lara: uno non può aspettarsi favori dalla giuria quando combatte con una superstar come Canelo.

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #125 on: July 22, 2014, 14:20:39 pm »
0
Appena visto Rigondeaux Vs Kokietgym.

Protect yourself all the time e non rompete le balle con la pseudo-morale che, ammesso che esista, non è certo scritta su pietra!

ehm... ho letto vari commenti in merito all'incontro, i quali si lanciano in invettive contro la mancanza di sportività. Sinceramente invece la penso come te.

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #126 on: July 22, 2014, 14:33:58 pm »
0
Appena visto Alvarez vs Lara

Non capisco di cosa si lamenta Lara: uno non può aspettarsi favori dalla giuria quando combatte con una superstar come Canelo.

Se davvero quelli che hai messo sono gli HL, sono contento di non aver visto l'incontro completo, dev'esser stato noiosetto. Sinceramente dal video degli HL si vede molto equilibrio, e già dentro di me a metà stavo pensando: "caro Lara, se vuoi portare a casa il match ti toccherà far qualcosa di più concreto che schivare". E infatti il verdetto è stato a favore di Alvarez, che per la cronaca non mi è piaciuto.

*

Offline noguchi

• *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
« Reply #127 on: July 23, 2014, 12:09:13 pm »
0
Tutto sommato a me non è dispiaciuto. Lara ha un grande movimento di gambe e un buon jab: nelle prime riprese li ha usati al meglio per toccare e uscire DI MISURA. Alvarez era chiaramente frustrato ma non ha mai smesso di provare, anche perchè i colpi di Lara non sembravano fargli male. Verso la quarta è iniziata a entrare qualche bordata al corpo da parte del messicano (un paio veramente impressionanti); colpi sotto che Lara ha accusato visibilmente scomponendosi e cercando l'arbitro...e da lì è partita la corsa campestre. Vogliamo ricordarci pure che Canelo ha 23 anni?

« Last Edit: July 24, 2014, 00:33:23 am by noguchi »

*

Offline Raven81

• 1.076
« Reply #128 on: August 30, 2014, 16:19:07 pm »
0

*

Offline Raven81

• 1.076

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #130 on: September 05, 2014, 16:46:53 pm »
0
ultimamente mi sono un po' scordato di aggiornarmi, ho visto però che ci sono un po' di novità varie sui pugili top.

Cambi di preparatori atletici in casa Maidana, Garcia, Mayweather... il solito arum che insiste per un pacquiao-money nel 2015, Ward che ancora non ha un opponente...

*

Offline Raven81

• 1.076
« Reply #131 on: September 05, 2014, 17:01:27 pm »
0
Quella di Ariza alle dipendente del team di Mayweather mi pare un capriccio mediatico, per capire forse qualche informazione o per dare l'idea di poterlo fare: cosa volete che faccia in due settimane Ariza?

Btw: workout di Ariza se ne trovano da qualche parte sul web? Programmazione dei suoi allenamenti? Cercando ho trovato un mucchio di spam o semplici elenchi di esercizi.

*

Offline Raven81

• 1.076
« Reply #132 on: September 07, 2014, 10:46:45 am »
0

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #133 on: September 12, 2014, 18:36:46 pm »
+1
Quella di Ariza alle dipendente del team di Mayweather mi pare un capriccio mediatico, per capire forse qualche informazione o per dare l'idea di poterlo fare: cosa volete che faccia in due settimane Ariza?

Poco e niente. Sono d'accordo con te.

Btw: workout di Ariza se ne trovano da qualche parte sul web? Programmazione dei suoi allenamenti? Cercando ho trovato un mucchio di spam o semplici elenchi di esercizi.
Ho trovato pochissimo. Mi sembra di ricordare che a forza di frugare trovai dei video di ariza di pochi minuti nei quali sostanzialmente è al campo di atletica e fa dei gran lavori di balzi sulle gradonate, pliometrici e cooordinazione e rapidità con andature e scaletta a terra. Teri mi ha confermato che lavora molto su questo.

Un amico che ha guardato l'All Access di Maidana ha sentito che non farà più parte del team in quanto non si trovano bene tra metodologie e tempi di allenamento. Se non sbaglio proprio Garcia ha detto che Ariza pretende sessioni di allenamento distanziate di almeno 1 giorno (1 giorno allenamento e 1 giorno di riposo), cosa inaccettabile per loro, che dicono che devono allenarsi tutti i giorni.

*

Offline Raven81

• 1.076
« Reply #134 on: September 12, 2014, 20:46:19 pm »
0
Se non sbaglio proprio Garcia ha detto che Ariza pretende sessioni di allenamento distanziate di almeno 1 giorno (1 giorno allenamento e 1 giorno di riposo), cosa inaccettabile per loro, che dicono che devono allenarsi tutti i giorni.

Sì, avevo capito anch'io così guardando la prima puntata di All Access Mayweather Vs Maidana II. Mi pare chiedesse anche al preparatore atletico di farlo lavorare più leggero nei giorni di sparring, ma comunque di farlo lavorare.