Ho letto di Bundu sulla bacheca di qualche amico: fino a ieri tutti a dire che meritava una chance "americana" facendo addirittura il nome di Mayweather e adesso tutti a preoccuparsi. Se uno vuole certe borse questa è la gente con cui deve confrontarsi. Oltretutto è anche imbattuto dopo trenta e rotti match, direi che è ora di dimostrare quanto vale.
Sicuramente se uno ha certe mire, sa a cosa può andare incontro.
Però i tune-up fight capitano sempre "agli altri" o è una mia impressione?
Poi vabbè, ha 31 match, vada come vada!
--- EDIT --- la mia preoccupazione, se così si può chiamare, non è tanto sportiva, quanto "economico-professionale": Bundu ha talento, esperienza e merita una ribalta come quella. Se perderà il match, lo farà vendendo carissima la pelle e Thurman non può certo scherzare con lui. Il "problema" è che se dovesse perdere, temo - e spero di sbagliarmi - che non gli verranno concesse altre possibilità come questa per quel perverso meccanismo mediatico che anima la boxe soprattutto negli States, dove se non sei imbattuto sei una merda. E allora il suo sbarco negli States si ridurrà ad un contratto a chiamata (quando per me anche una eventuale sconfitta con Thurman non pregiudicherebbe il valore di Bundu come pugile)