Universology e la velocita' della luce

• 18 Replies
  • 4368 Views
*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Universology e la velocita' della luce
« Reply #15 on: February 08, 2013, 18:23:34 pm »
+1
"Brainiac mischiato con Galactus" mi sa' che sei tu ad aver avuto una intuizione geniale! ;D

se non si trovano pubblicazioni per me il caso e' chiuso, gli altri articoli ho provato a leggerli ma..  :yawn: ed  :-\ e poi ancora  ??? :dis:
invece io li trovo  :spruzz:.
libri citati: i suoi pubblicato dalla casa editrice sicentologia.
Un capolavoro è il filmato degli universaloidi, scoperti più di 20 anni fa, sovrapponendo due membrane che danno interferenza sulle rispettive "stringhe".
Io sapevo che l'entità "stringa" deriva da formule e costrutti matematici rappresentabili come membrane che "ripiegate su se stesse" possono essere a loro volta interpretate come stringhe.
Nessuno ha mai filmato un atomo e questo filma due membrane che danno rigine alle stringhe che a loro volta costituiscono le particelle che a loro volta ancora costituiscono le particelle subatomiche?
il tutto più di 20 anni fa?
E' un grande, Adam Kadmon è un dilettante....
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
« Reply #16 on: February 08, 2013, 18:28:52 pm »
0
tutto corretto fabry la penso come te  :thsit: , curiosita': non hai ancora letto l'articolo sul pesce palla giapponese che disegna gli universaloidi sul fondale del mare delle Ryu Kyu?!  8) :whistle: :sur:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #17 on: February 08, 2013, 18:36:22 pm »
0
tutto corretto fabry la penso come te  :thsit: , curiosita': non hai ancora letto l'articolo sul pesce palla giapponese che disegna gli universaloidi sul fondale del mare delle Ryu Kyu?!  8) :whistle: :sur:
si, bellissimo!  :sur:
Già mi immaginavo come legare la presenza di tali universalodidi alla genesi del Naha-Te o del Tomari-Te....  XD
Sempre che Ryujin e Shurei non vengano a pugnazzarmi prima[1].
Sarebbe fighissimo.
Il prossimo in programma sarà quello sul diluvio universale nel mar nero e dell'esodo conseguente che ha dato origine al regno di Hyperborea.
 1. si scherza ragazzi.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
« Reply #18 on: February 08, 2013, 18:42:31 pm »
0
OMG che cosa mi hai fatto scoprire! non lo conoscevo ancora, grazie ti devo una birra come minimo  :D

http://www.video.mediaset.it/video/mistero/esclusive/361592/intervista-esclusiva-ad-adam-kadmon.html
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.