una roba da veri invasati sono i trasporti della spesa nei sacchetti. Ormai ho sviluppato un sesto senso per farli dello stesso peso, in modo da non sovraccaricare troppo 1 braccio rispetto all'altro. Poi, se proprio non si vuole farsi ridere dietro da mezzo mondo se si sollevano mentre li si trasporta, si può semplicemente tenerli fissi a diverse altezze, in isometria.
qualche anno fà la usavo anche io questa tecnica, ora fatico a stiparla, la spesa, in un carrello e mi sinceramente credo che mi ridano dietro per la montagna che deambula per il parcheggio(insomma fa un tantino effetto cupola sul carrello)
propongo anche far fare l'aeroplanino al pargolo su collinetta del parco, oppure portare il figliolo al parco in bici e riportarlo alla macchina , lui e la bici, in braccio , quando quello ti crolla per la stanchezza, (da lì ho capito la necessità di stare non troppo lontani dalla macchina e non andare a vedere ponticelli/laghetti/altre giostre lontane dal parcheggio, quando ha la bici e vuole correre, e questa necessità fa capire quanto sono fuori forma :'( :'( :'()