Lotta fuori dalle olimpiadi!!!

• 96 Replies
  • 18777 Views
*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Lotta fuori dalle olimpiadi!!!
« Reply #75 on: May 22, 2013, 12:47:26 pm »
+3
cambio di regolamento in occasione di Beat The Street 2013

La portata a terra ora vale due punti, con 10 punti di differenza si ottiene la vittoria per "manifesta superiorità" e non esiste più la proiezione che dà automaticamente la vittoria, due tempi da tre minuti, con conteggio del punteggio continuato e non a round, in caso di 0 a 0 il giudice designa il lottatore più passivo e questo ha 30 ec. per prendere almeno un punto altrimenti va all'altro

Ho visto un paio di match, molto più godibile come regolamento e anche molto più selettivo a mio avviso  :)
« Last Edit: May 22, 2013, 16:09:17 pm by Barvo Iommi »

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #76 on: June 01, 2013, 12:13:12 pm »
+3
e dopo che ci han sbattuto fuori dalla porta, si prova a rientrare dalla finestra

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #77 on: September 08, 2013, 21:26:34 pm »
+7
è ufficiale

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #78 on: September 09, 2013, 10:24:18 am »
0
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
« Reply #79 on: September 09, 2013, 11:44:03 am »
+2
C'è un certo tizio che ha scritto : In occasione della 125esima sessione della Commissione Internazionale Olimpica (CIO) a Buonos Aires in Argentina e' stata valutata positivamente l'ammissione, per le olimpiadi del 2020, della lotta libera.
Il presidente del CIO, Jacques Rogge ha detto, che la lotta cambiera' regole, obiettivi, scale di punteggio e i tempi di competizione per farlo diventare uno sport moderno e alla portata dei media e togliere cosi' la pericolosita' che lo porta lontano dal grande pubblico.
In poche parole hanno soppresso la vera Lotta.
Questo dovrebbe insegnare a tutti quei cazzoni che vanno dietro a coni e porcherie simili che qualsiasi sport entra nella nuova ottica olimpica viene distrutto ed abbattuto per trasformarlo in vera pagliacciata.
Per questa porcheria bisogna dire grazie prima di tutto alla FILA che accettando ogni vergognoso compromesso e proponendo vergognose trasformazioni, negli scorsi anni, e' la prima della lista tra quelli che hanno annientato la lotta

*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
« Reply #80 on: September 09, 2013, 12:27:34 pm »
+1
si ma prima dovete aspettare di vederli questi cambiamenti, se tolgono i singlet ( ;D), aggiungono le finalizzazioni ( e si la spostano più verso il grappling), creano un buon bilanciamento dinamico tra parte i piedi e a terra voglio vedere in quanti si lamenteranno

è sport, le regole si aggiornano, ce dovete stare non potete fare i puristi delle arti marziali tradizionali PURE con gli sport

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #81 on: September 09, 2013, 12:45:26 pm »
0
vero, anche perché le regole nuove dovrebbero essere quelle che scrivevo un paio di post fa
e la lotta nasce in chiave olimpica e le modifiche dei regolamenti non ne hanno mai abbattuto il fascino  :)

*

Offline Clode

• **
  • 890
  • Respect: +605
    • Mixed Martial Brixia
  • Pratico: Mixed Martial Brixia
« Reply #82 on: October 15, 2013, 16:27:03 pm »
0
boh....io di tutti quelli che scrivono mi chiedo...ma voi andate in palestra a fare libera o grecoromana?
lascereste domani lo stile che fate per andare fare lotta?

*

Wa No Seishin

« Reply #83 on: October 15, 2013, 19:11:32 pm »
0
boh....io di tutti quelli che scrivono mi chiedo...ma voi andate in palestra a fare libera o grecoromana?

Si. Anche.

Si possono conciliare 2 attività diverse senza dover per forza rinunciare a una.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #84 on: October 15, 2013, 19:19:18 pm »
0

:thsit:  fino a giugno, spero in dicembre/gennaio di iniziare di nuovo ma non dipende da me  :)

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #85 on: October 15, 2013, 20:30:06 pm »
+2

In che senso?

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #86 on: October 15, 2013, 21:15:41 pm »
0

Yes a novembre dovrei ricominciare.

??? Non ho capito  :dis: :-[
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Wa No Seishin

« Reply #87 on: October 15, 2013, 21:34:11 pm »
0
L'ho intesa come "lascereste il BJJ, il karate, il WC, la Thai, ... per andare a fare libera/GR?".

Se non era quello il senso, ho sbagliato risposta. XD

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #88 on: October 15, 2013, 21:38:07 pm »
0
L'ho intesa come "lascereste il BJJ, il karate, il WC, la Thai, ... per andare a fare libera/GR?".

Se non era quello il senso, ho sbagliato risposta. XD

Cioè no, quello l'ho capito. XD
E' il perchè e dove vuole andare a parare con la domanda, che mi sfugge...

*

Offline Clode

• **
  • 890
  • Respect: +605
    • Mixed Martial Brixia
  • Pratico: Mixed Martial Brixia
« Reply #89 on: October 16, 2013, 09:08:31 am »
0
CHE Che in questo periodo ho letto e sentito parlare molto della lotta e della sua sparizione da un sacco di gente....
che non fa lotta che non farebbe lotta che la lotta alla tv non la guarda che non va a vedere la lotta...
quindi visto che io ad esempio la lotta la praticherei solo se non trovassi altri stili che più mi divertono  piuttosto che come spettacolo non la trovo elettrizzante....
se la tolgono come sport "mi dispiace" ma non ne faccio un dramma....