Bravo Jack, bel combattimento e bel fisico da Thai. Esattamente quanto pesi?
Fisico da thai insomma hehe sono un ciccione per questo sport, 1.71x 70 kg
Ho notato che eravate quasi sempre abbracciati. Ci può stare nella thai, ma non ho capito se è stato voluto da entrambi, se non volevate lavorare molto di pugni e di gambe o per qualche altro motivo.
Per il resto sono d'accordo: la prossima volta sali con l'obiettivo di tirarlo giù.
Abbracciati mica tanto, ero in continua pressione sul suo capo oppure bloccavo il braccio avanzato per controllargli la testa con l altro braccio, una cosa che abbracciati difficile fare.
tendenzialmente era lui a chiudere la distanza in modo cosi repentino, io cercavo di stare nella media distanza per colpirlo bene ma finiva sempre dopo i primi due colpi ci si ritrovava in clinch.
Cosa che come avete visto non mi sono rifiutato di affrontare e da qui il match un po' monotematico
ho notato la quasi totale assenza del calcio frontale (non saprei nella thai come si chiami)
normalmente è più utilizzato dal lungo ma in questo caso credo avresti dovuto usarlo più tu
lui era molto aggressivo e, di incontro, lo avresti beccato varie volte
vero, hai ragione, non so perchè ma in quei momenti non ce l'avevo nemmeno nell anticamera del cervello e dire che l'ho allenato un sacco nell ultimo periodo
Bravo Jackie!
Tanto clinch!
Mi pare di aver visto alcune belle ginocchiate piazzate anche sul quadricipite, sei riuscito ad "affondarle" bene?
Grazie cara
ti dirò ne ho portate molte di prima intenzione perchè al corpo era assai difficile, molte di quelle infatti sono andate a vuoto -maledetti spilungoni- alle gambe forse una o due ho proprio sentito l'affondo, le altre purtroppo non sono state efficaci quanto voluto
Concordo sul fatto che lasci il volto un po' scoperto, chiedi ai tuoi sparring partner di affondare un po' di più per smetterla!
Scherzo, però è una cosa su cui lavorare prima di smettere di usare il caschetto.
Assolutamente! incasso troppi colpi! alla fine del terzo round poi, non si vede benissimo mi prendo una serie di 5 diretti/ganci che per fortuna non hanno avuto conseguenze