Volevo farti i complimenti Muay Jack! Ho visto anche il video del tuo primo incontro e anche li hai fatto furore! Con quel diretto dopo pochi secondi l'hai tirato giù .
Il video di questo si vedeva un pò male e poi io sono poco esperto di dinamiche thai e non ho colto tutte le sottigliezze tecniche che invece ho avuto il piacere di leggere nei vari post precedenti.
Il ko che descrivete è un pò credo il sogno di tutti i bassini come noi contro gli spilungoni.
Grazie Quiao! il primo match è stato psicologicamente diverso, ero infericito - sopratutto da alcuni compagni e il maestro stesso che sostenevano la mia poca convinzione nei colpi, volevo dimostrare il contrario e sono salito proprio per abbatterlo, se noti ho proprio un espressione diversa.
Dal punto di vista della spettacolarità è stato un match godibile ma a livello tecnico preferisco di gran lunga quest'ultimo.
Purtroppo però match di thai cosi sono difficili da digerire per chi non è appassionato di lotta, ci sono piccolezze difficili fa vedere ma tecnicamente rilevanti
[1]Che dire..
Rinnovo i complimenti. Anche a me son piaciuti tanto gli sbilanciamenti e ,se il mio occhio non mi ha fregato,ho visto pure qualche bella gomitata!
La prossima volta che ci becchiamo all'ikea ti offro un caffè! [2]
grazie, non vedo l'ora di spararmi una decina di caffè con te
Si le gomitate soprattutto frontali hanno inflitto la maggiorparte dei danni,avevo il suo sangue ovunque a fine match
Anche a me son piaciuti tanto gli sbilanciamenti
ma sono consentiti?
prendono punteggio?
sono solo tollerati?
com'è il regolamento? cosa si può fare e cosa non?
un pestone sul piede si può dare?
Le proiezioni sono consentite ma non di anca, come punteggio non sono altissime in realtà non si segna nemmeno punto ma danno una grande rilevanza al consenso dei giudici perchè sono tecniche spettacolari e tecnicamente di livello.
non si possono dare pestoni, si puo spazzare, sbilanciare lanciare, spingere e cosi via