Ciao Jack,
innanzitutto complimenti, sei stato bravo, secondo me nelle fasi da lontano lo avresti messo in seria difficoltà se avessi usato più i low kick, anche doppiandoli, non mi pare, dal video, fosse un fenomeno nei blocchi,
All angolo avevamo concordato come strategia, dal secondo round, di tenere la distanza e lavorare evitando di lottare, purtroppo concausa mia e della avversario non sono proprio riuscito ad attuarla.
Doppiare i low kick sono cose possibili nel light, nel full perdi troppa potenza e rischi di esporti ancora di più - a mia visione.
Discorso diverso per i calci medi
migliora la guardia, se ti fossi chiuso di più avresti beccato qualche colpo d'incontro in meno, ovviamente è facile parlare da davanti al computer.
la guardia è una cosa che devo curare molto molto di più è vero
Con un approccio diverso avresti vinto più facilmente, ma questo già l'hai detto tu.
In bocca al lupo per la tua "carriera" e continua così.
Ciao.
Bettasplendens.
grazie!
MI aggrego ai complimenti.
Da non praticante mi viene da dire che effettivamente sei tuoi colpi fossero stati più convinti probabilmente avresti avuto più effetto perchè effettivamente di occasioni te ne sei create e le hai sfruttate bene.
Ma visto che da fuori è sempre più facile, immagino la stanchezza e il sentirsi braccia e gambe di piombo, probabilmente dico cazzate .
Complimenti ancora!
Grazie anche a te Fabry!
Oltre che braccia e gambe di piombo, riuscire a fare pensieri "complessi" ovvero ragionare su come agire è veramente complicato, 3/4 delle cose che si fanno sono pure istinto e memoria muscolare/automatismi, poi si hanno quei guizzi che ti permettono di mettere nel mio caso le proiezioni e alcune gomitate.