Quote from: John Spartan on February 22, 2013, 11:14:33 amQuote from: Xjej on February 22, 2013, 00:40:37 amQuote from: John Spartan on February 21, 2013, 10:15:01 amIo il giorno in cui avrò più spazio mi faccio il rack della Powertec con stazione dip, barra per trazioni e la colonna pulley/lat machine.... @RagnazDipende come la puoi mettere....io prima o poi la metto direttamente al soffito con questa forma:I___ICrom!Benedici l'acciaio.
Quote from: Xjej on February 22, 2013, 00:40:37 amQuote from: John Spartan on February 21, 2013, 10:15:01 amIo il giorno in cui avrò più spazio mi faccio il rack della Powertec con stazione dip, barra per trazioni e la colonna pulley/lat machine.... @RagnazDipende come la puoi mettere....io prima o poi la metto direttamente al soffito con questa forma:I___I
Quote from: John Spartan on February 21, 2013, 10:15:01 amIo il giorno in cui avrò più spazio mi faccio il rack della Powertec con stazione dip, barra per trazioni e la colonna pulley/lat machine....
Io il giorno in cui avrò più spazio mi faccio il rack della Powertec con stazione dip, barra per trazioni e la colonna pulley/lat machine....
CDO, tra un po' dovrei avere possibilità di allestirmi una mini-palestra in garage (su un piccolo soppalco).Credo sarà qualcosa tipo 15/20mq all'incirca