r

• 6 Replies
  • 2036 Views
*

machine gun yogin

r
« on: February 28, 2010, 12:05:35 pm »
0
r
« Last Edit: April 17, 2012, 02:38:54 am by machine gun yogin »

*

Offline Syntrip

• 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
Re: Prendi confidenza con i tuoi corpi e fai esperienza per annullare la paura
« Reply #1 on: February 28, 2010, 12:18:28 pm »
0

...cut... BALLE ...cut...

sempre a dire parolacce, va a finire che ti segnalo al mod della sezione!!!
 >:( >:( >:( 8) XD XD XD
p.s.
dal tipo di esclamazione mi fai venire in mente il personaggio di un libro...
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

dora

Re: Prendi confidenza con i tuoi corpi e fai esperienza per annullare la paura
« Reply #2 on: February 28, 2010, 19:17:43 pm »
0
Che te devo dì a me la psicanalisi ha aiutato tanto finita l'analisi ho cominciato a praticare AM. E' chiaro come dici tu che ci vuole veramente la voglia di cambiare ed affrontare non solo le paure ma anche i progetti di vita, le cose positive su cui si teme di non realizzare niente. Io però avevo avuto alle spalle una famiglia particolarmente nevrotica e da sola non ho potuto fa. poi è andata molto meglio.

*

Offline Syntrip

• 4.270
0
Zeddicus Z'ul Zorander

Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline Syntrip

• 4.270
0
cmq tornando in topo...
quello che dici è vero tuttavia ci sono anche dei casi in cui c'è poco da fare, e alla terapia ci devi ricorrere

*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
0

Perché non lavorare su noi stessi, fare esperienza e conoscere le dinamiche dei nostri corpi?

Come?
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline Syntrip

• 4.270
0
cmq tornando in topo...
quello che dici è vero tuttavia ci sono anche dei casi in cui c'è poco da fare, e alla terapia ci devi ricorrere
se parliamo di interventi meccanici, ossa rotte, ferite, ustioni dovute ad agenti esterni come incidenti stradali o quant'altro sono daccordo.

lì è chiaro, se ti tritano con la macchina , qualcuno deve rimettere a posto i pezzi...

ma pensa anche nei casi di disturbi psichici, una cosa se presa in tempo e affrontata da una persona con la giusta dose di determinazione può essere tranquillamente tenuta sotto controllo, ma nel caso in cui la cosa stessa degeneri (andando sul patologico) allora torna di nuovo necessario l'intervento del professionista...

se poi parli di un lavoro di auto-cura anche lì son d'accordo sarebbe importantissimo che imparassimo ad auto-curarci...
però, se respiri amianto da una vita e ti viene un cancro, ci puoi fare poco, e al giorno d'oggi c'è poco da stare allegri, fattori scatenanti per patologie simili ce ne possono essere moltissimi, motli che magari manco conosciamo ancora ( e molti che magari non conosceremo mai...)

rimane un fatto...
secondo me non siamo fatti per campare in eterno, e quindi prima o poi arriva la bella dama senza pietà a reclamarci ..... e quel giorno potrebbe essere oggi!
quindi vivere senza paura ma consapevoli credo sia la cosa migliore ...

io dico :
"fai progetti come se tu dovessi campare 300 anni e affronta le cose come se tu dovessi morire oggi"