Oh Legnano, di dolore ostello, quale chicche tu ci regali
Giochiamo a chi indovina I errori?
Gioco.
Pistola alla tempia: gira la testa allontanandosi dall'arma, nessuna azione di "sottomissione" (p.e. alzare le mani), cerca l'arma con una mano sola senza guardare e voltando le spalle.
Contro più avversari: distanza ravvicinata, nessuna azione di copertura con le braccia/mani, nessuna azione di evitamento della posizione centrale, nessuna mobilità a per defilarsi e/o interporre uno degli avversari tra se e gli altri; allunga un braccio per afferrare una spalla e tirare una ginocchiata al centro (-> potenziale perdita di stabilità; se proprio deve, perché non cercare il volto?) e un colpo a destra (-> scoperto a sinistra, praticamente di spalle).
Un'avversario dietro e uno davanti: colpo "alla cieca" dietro e calcio sbilanciato in avanti -> quello davanti è lontano, la minaccia principale è quello dietro; soluzione alternativa: "disattivare" quello dietro e "usarlo" come scudo contro quello davanti.
Minaccia da coltello davanti: parata con il braccio, "controllo" del braccio armato ad una mano e colpo -> mancato controllo effettivo dell'arma, che potrebbe tornare indietro e colpire.
Braccio armato alla gola: nel divincolarsi sembra che la testa accenni a colpire, ma dopo non mantiene il controllo dell'arma e non usa il peso del corpo per liberarsi.
Il resto non so, il montaggio confonde...