Quote from: Maxquest on April 20, 2016, 11:03:52 amMi avete tolto la parola di bocca di sicuro quello che ho visto nel video non mi piace soprattutto l'aria da supereroi che hanno questi maestri poi il mio amico che mi dice che il krav è per esaltati Dei pantaloni mimetici non ti ha detto niente?
Mi avete tolto la parola di bocca di sicuro quello che ho visto nel video non mi piace soprattutto l'aria da supereroi che hanno questi maestri poi il mio amico che mi dice che il krav è per esaltati
"Certo che e' da esaltati,tutti li a fare robe violente per scenari che comunque non capitano tutti i giorni...dai adesso rimetti il tuo vestito da samurai e fammi vedere come si spezzavano le braccia nel giappone feudale!"
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Il video i se per se è fatto bene ma è tutta la roba tecnica che non mi convince
Quote from: Maxquest on April 20, 2016, 14:24:02 pmIl video i se per se è fatto bene ma è tutta la roba tecnica che non mi convince io lo trovo pure fatto malissimo (ma tanto e' un esame non una dimostrazione..............[...]...)