Quote from: AiViA on March 02, 2010, 08:47:12 amQuote from: beno "the kid" on March 02, 2010, 01:13:30 amQuote from: The Madhatter on March 01, 2010, 18:47:29 pmio e' risaputo che sono un sostenitore dello spray E poi fintanto che ho le stampelle (ora la stampella,una sola basta) la stampella animata con la famosa lama occultata superiore a 60cm, giusto? una stampella può essere modificata per sparare calibro 12 a pallettoni, essendo un tubo con impugnatura. oppure può esservi un meccanismo che fa scattare un puntale tipo sfondagiaco dall'estremità. interrogati a riguardo direte:l'ho montato per raccogliere cartacce, lattine, sacchetti di plastica a bordo strada e dare una mano all'ambiente.
Quote from: beno "the kid" on March 02, 2010, 01:13:30 amQuote from: The Madhatter on March 01, 2010, 18:47:29 pmio e' risaputo che sono un sostenitore dello spray E poi fintanto che ho le stampelle (ora la stampella,una sola basta) la stampella animata con la famosa lama occultata superiore a 60cm, giusto? una stampella può essere modificata per sparare calibro 12 a pallettoni, essendo un tubo con impugnatura. oppure può esservi un meccanismo che fa scattare un puntale tipo sfondagiaco dall'estremità. interrogati a riguardo direte:l'ho montato per raccogliere cartacce, lattine, sacchetti di plastica a bordo strada e dare una mano all'ambiente.
Quote from: The Madhatter on March 01, 2010, 18:47:29 pmio e' risaputo che sono un sostenitore dello spray E poi fintanto che ho le stampelle (ora la stampella,una sola basta) la stampella animata con la famosa lama occultata superiore a 60cm, giusto?
io e' risaputo che sono un sostenitore dello spray E poi fintanto che ho le stampelle (ora la stampella,una sola basta)
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
son ancora piu' confusa leggendovi....insomma pare che possa esser possibile uno strangolamento semplice diretto dal davanti senza incroci e piroette ma che se lo strangolatore è un godzilla io me ne faccio sega delle tecniche che imparo x difenderme a quanto ho capito....?
Si, dagli un calcio...che gli risparmi la fatica...
attenta a non trovarti per terra appena alzi il piede per calciare....
Quote from: Gargoyle on March 03, 2010, 08:34:44 amattenta a non trovarti per terra appena alzi il piede per calciare.... effettuare una pressione verso il basso sulle sue braccia
effettuare una pressione verso il basso sulle sue braccia 4° video?
Quote from: Fanchinna on March 03, 2010, 08:40:42 am effettuare una pressione verso il basso sulle sue braccia 4° video?..vado a rivedermelo!!mmhh...piuommeno...in quel video l'azione di schiacciamento la fa solo usando le braccia...e tu che mastichi anche di taiji sai perfettamente che se non ci aggiungi tutto il peso del corpo non vai da nessuna parte...a meno che non hai delle braccia enormi (ma in quel caso..chi ti viene a strangolare??)
e se le ha enormi chi ti strangola?(scusa oggi faccio un pò io l'amico del giaguaro)
Se c'è gap di altezza nn fate un caxxo di nulla con quella tecnica...
Se c'è gap di altezza nn fate un caxxo di nulla con quella tecnica..