Shotokan jka vs altri

• 267 Replies
  • 47953 Views
*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Shotokan jka vs altri
« Reply #150 on: March 22, 2013, 14:47:36 pm »
+2
forse sono io a non essere abbastanza dentro... ma mi sembra che Ryu, Moai e Paguro stiano dicendo le stesse cose  :-[
Avete in mente il vecchio sketch di Aldo Giovanni e Giacomo che facevano il giornalista ed i due vecchietti che si scannavano dicendo le stesse cose?   ;D
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
« Reply #151 on: March 22, 2013, 14:52:13 pm »
+1
forse sono io a non essere abbastanza dentro... ma mi sembra che Ryu, Moai e Paguro stiano dicendo le stesse cose  :-[
Avete in mente il vecchio sketch di Aldo Giovanni e Giacomo che facevano il giornalista ed i due vecchietti che si scannavano dicendo le stesse cose?   ;D
Ti manca un passaggio per capire Fabry.
Io sono preda della demenza senile a causa dell'età.
Miao va a giocare nella gabbia e prende un sacco di botte in testa.
Ryujin per ragioni familiari pensa metà Italiano e metà Giapponese......
Quindi si, diciamo le stesse cose per un sacco di pagine :spruzz: :spruzz:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
  • Respect: +1220
« Reply #152 on: March 22, 2013, 14:53:23 pm »
0
Sono d'accordo!  :thsit:

Ma posso rompere il cazzo e tirare l'acqua al mio mulino su questioni di lana caprina?

IERI
Quando ci siamo uniti......anni '80, nonostante Pellicano volesse fare il presidentissimo e Aschieri il superdirettoretecnicissimo..... La federazione unificata, dopo aver preso le prime sberle sul muso nelle prime competizioni è corsa ai ripari mettendo (con la puzza sotto il naso) un certo Sig. Fugazza alla guida della squadra di Kata e un certo Sig. Capuana alla guida di quella di Kumite ......e da li in poi cominciarono a fioccare medaglie italiane come nella notte di Natale.

Questi sono dati di fatto storicamente documentabili e non teorie....

OGGI
Oggi, dopo che ognuno si è fatto i cacchi propri per 20 anni, la superfederazionissima riconosciuta viene a chiedere con insistenza un accordo con i marziani.......Why?

Io un po' di perchè li conosco ma mi fermo qui perche anche questi sono dati di fatto e non teorie.....

DOMANI
Vederemo.....io continuo a fare il Mio Karate e seguire i Miei Maestri....questo è poco ma è sicuro....gli altri non so.

:)
« Last Edit: March 22, 2013, 14:57:43 pm by Shurei-Kan 2.0 »

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #153 on: March 22, 2013, 15:01:16 pm »
0
Sono d'accordo!  :thsit:

Ma posso rompere il cazzo e tirare l'acqua al mio mulino?

IERI
Quando ci siamo uniti......anni '80, nonostante Pellicano volesse fare il presidentissimo e Aschieri il superdirettoretecnicissimo..... La federazione unificata, dopo aver preso le prime sberle sul muso nelle prime competizioni è corsa ai ripari mettendo (con la puzza sotto il naso) un certo Sig. Fugazza alla guida della squadra di Kata e un certo Sig. Capuana alla guida di quella di Kumite ......e da li in poi cominciarono a fioccare medaglie italiane come nella notte di Natale.

Questi sono dati di fatto storicamente documentabili e non teorie....

OGGI
Oggi, dopo che ogniuno si è fatto i cacchi propri per 20 anni, la superfederazionissima riconosciuta viene a chiedere con insistenza un accordo con i marziani.......Why?

Io un po' di perchè li conosco ma mi fermo qui perche anche questi sono dati di fatto e non teorie.....

DOMANI
Vederemo.....io continuo a fare il Mio Karate e seguire i Miei Maestri....questo è poco ma è sicuro.

:)
Vero come lo è per qualche anno addietro, quando "la" nazionale era sotto la guida tecnica di Shirai, con Naito braccio destro.
Come è verissima la storia degli arbitri, che ora ti squalificavano per una occhiataccia, ora non battevano ciglio per tre costole rotte e mai si capiva come cazzo assegnavano i punti.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
« Reply #154 on: March 22, 2013, 15:02:12 pm »
0
Come è verissima la storia degli arbitri, che ora ti squalificavano per una occhiataccia, ora non battevano ciglio per tre costole rotte e mai si capiva come cazzo assegnavano i punti.

XD

:dis:

:'(

:nono:

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
« Reply #155 on: March 22, 2013, 15:06:19 pm »
0
un bacio in bocca con la lingua e appoggione con spinta... te lo sei meritato!  :+1:

:D

Grazie Lello!  :-*

:blue: Anche a te!  :sbav:

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5648
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #156 on: March 22, 2013, 15:10:12 pm »
0
In estrema sintesi Paguro esprime insoddisfazione per la realtà attuale e vorrebbe una federazione ipotetica con caratteristiche diverse da quelle attuali, io e Moai invece pensiamo che la situazione può andare benissimo così com'è.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
« Reply #157 on: March 22, 2013, 15:11:59 pm »
0
E io?  ???

Uèh! Ci sono anch'io..... :dis:

Brutti Tamarri che non siete altro!  [kill]

:spruzz:

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #158 on: March 22, 2013, 15:12:21 pm »
0

XD

:dis:

:'(

:nono:
Io personalmente, nella stessa gara, ho provato la doppia esperienza.
Graziato come nulla fosse successo per un Ushiro Mawashi in piena faccia, con avversario fuori tatami, a terra per quasi un minuto.
Tre incontri dopo, squalificato perché, all'ennesima scorrettezza, dico "vieni qua che ti ammazzo" al mio avversario.

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
« Reply #159 on: March 22, 2013, 15:14:36 pm »
0
Io più furbo!  :thsit:

Gli atleti manco li guardavo più.......

Io curavo gli arbitri.......con gli uni smanacciavo allacacchiodicane........con gli altri tiravo verghe senza controllo......

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #160 on: March 22, 2013, 15:18:51 pm »
0
E io?  ???

Uèh! Ci sono anch'io..... :dis:

Brutti Tamarri che non siete altro!  [kill]

:spruzz:
A proposito, dimenticavo di chiederti: tu hai scritto
Oggi, dopo che ogniuno si è fatto i cacchi propri per 20 anni, la superfederazionissima riconosciuta viene a chiedere con insistenza un accordo con i marziani.......Why?
Quindi è la FIJLKAM che è venuta a bussare a casa vostra e a voi non importava più di tanto (vista l'insistenza di cui parli)? Chiedo perchè i retroscena non li conosco.
Di congiunto cosa è stato organizzato finora?
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Shurei-Kan

• 2.920
« Reply #161 on: March 22, 2013, 15:20:00 pm »
0
Quindi è la FIJLKAM che è venuta a bussare a casa vostra e a voi non importava più di tanto (vista l'insistenza di cui parli)? Chiedo perchè i retroscena non li conosco.

:thsit:

Una beata ceppa!

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #162 on: March 22, 2013, 15:26:57 pm »
0
Ecco ad esempio queste cose mi fanno incazzare.
Sarà mica normale che, per beghe, capricci e interessi meschini, l'agonismo "ufficiale" nel Karate, non possa godere della competenza tecnica di un Fugazza?!
Negli altri sport non succede.

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #163 on: March 22, 2013, 15:31:41 pm »
+2
Se un Fugazza (o chi per lui) volesse partecipare in campo ufficiale dovrebbe iscriversi in WKF.

Se io sono un pugile fortissimo ma mi diverto a competere nella Cricca Mondiale Underground Dei Pugili Da Strada non credo proprio che la WBC verrà a cercarmi perchè non può fare a meno di me XD

:thsit:

Una beata ceppa!
Insomma lettera morta e punto a capo.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Paguro49

• 6.087
  • ussignur
« Reply #164 on: March 22, 2013, 15:38:40 pm »
0
Se un Fugazza (o chi per lui) volesse partecipare in campo ufficiale dovrebbe iscriversi in WKF.

Se io sono un pugile fortissimo ma mi diverto a competere nella Cricca Mondiale Underground Dei Pugili Da Strada non credo proprio che la WBC verrà a cercarmi perchè non può fare a meno di me XD

No di certo......ma all'appassionato di Boxe, che magari ti conosce e conosce le tue potenzialità, il non vederti in WBC può far girare le palle no?
Io non parlo di questo o quello, ma di tutti quanti, ossia di chiunque abbia permesso o accettato che queste situazioni si verificassero, dirigenti, tecnici, maestri, atleti, tutti quanti, pure il CONI, che prima elargisce riconoscimenti (che non valevano un cazzo) a destra e a manca, poi disconosce tutti, in pratica non pigliandoci mai, perché di intervenire in quella selva proprio non ci hanno mai nemmeno pensato.
« Last Edit: March 22, 2013, 15:41:30 pm by Paguro46 »