Wind, ma non solo

• 135 Replies
  • 26216 Views
*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Wind, ma non solo
« Reply #60 on: April 09, 2013, 17:44:28 pm »
0
Se il mio contatore dice il vero, una chiamata di 2.13 minuti via Viber in 3G mi è "costata"  15K.

se intendi una chiamata voip mi sembra veramente troppo poco..... magari il suo consumo viene attribuito ad altri servizi.

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #61 on: April 09, 2013, 18:03:15 pm »
0
Già, pensandoci bene temo anch'io... sicuramente mi ha preso meno di 20 mega, ma a poco serve una stima così raffazzonata. :(
High-functioning sociopath. With your number.

*

Wa No Seishin

« Reply #62 on: April 09, 2013, 18:06:55 pm »
0
Già, pensandoci bene temo anch'io... sicuramente mi ha preso meno di 20 mega, ma a poco serve una stima così raffazzonata. :(

Funziona bene il contatore che mi hai fatto installare 'stamattina. XD

*

Offline Aliena

• 18.223
« Reply #63 on: April 09, 2013, 18:22:44 pm »
0

Funziona bene il contatore che mi hai fatto installare 'stamattina. XD
Per il resto va benissimo, solo sulla chiamata Viber ha fatto lo scherzone (cmq il traffico totale è corretto, dovrei solo giocare con le sottrazioni ma non ho voglia)! E poi a te serve una stima del tuo traffico dati totale! :P

Comunque, non conosco nessuno che usa bip, ma qui c'è qualche opinione:

http://m.ciao.it/Opinionisulprodotto/Bip_mobile__4086504/SortOrder/2

*

Wa No Seishin

*

Offline Aliena

• 18.223
« Reply #65 on: April 13, 2013, 14:37:33 pm »
0
Rimembro e ho temuto il peggio, ma alla fine, almeno sul mio htc, non riscontro differenze (comunque di suo non ha mai brillato per durata, con uso forsennato.. e dalle mie parti negli ultimi mesi con vodafone finivo più spesso di una volta in edge).
« Last Edit: April 13, 2013, 14:39:38 pm by A »

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
« Reply #66 on: April 15, 2013, 11:14:34 am »
0
a farti consumare di più non è l'operatore in se, ma la qualità dei suoi collegamenti, e spesso quelli di wind erano più scarsi di quelli dalla concorrenza. Attualmente credo che in generale non sia più così, bisogna però poi vedere le zone specifiche. Se sei in una zona in cui il segnale non prende bene è facile che ti ritrovi con il cellulare che continua a switchare fra le reti 2g-3g di continuo, consumando quindi parecchio. 

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #67 on: April 15, 2013, 11:39:35 am »
0

Dopo un decennio di vodafane sono passato a TIM young xl visto che facevano la promozione nella mia regione

con 12 E

1000 sms 300min 1Gb

e mi trovo veramente bene, unica pecca, stranamente a volte prende meno di vodafone

dal prossimo rinnovo mi aumentano il traffico a 2Gb  :-*

*

Wa No Seishin

« Reply #68 on: April 18, 2013, 09:18:41 am »
0
Comunque ho appena chattato con la Vodafone facendo presente che non trovo nulla di competitivo rispetto a Wind e chiedendo se si può far qualcosa di personalizzato per me che sono vecchissima cliente.
Entro qualche giorno mi dovrebbe chiamare un commerciale: vedremo se tengono abbastanza a me!  :-*

Se volessi fare la stessa cosa, dovecomeconchichatto?

*

Offline Aliena

• 18.223
« Reply #69 on: April 18, 2013, 10:08:10 am »
+1
Comunque ho appena chattato con la Vodafone facendo presente che non trovo nulla di competitivo rispetto a Wind e chiedendo se si può far qualcosa di personalizzato per me che sono vecchissima cliente.
Entro qualche giorno mi dovrebbe chiamare un commerciale: vedremo se tengono abbastanza a me!  :-*

Se volessi fare la stessa cosa, dovecomeconchichatto?

Vai sul sito vodafone, fai il log in, clicchi su 190 fai da te.
Da lì, clicchi sul menù a sinistra "la tua offerta", poi scegli "la tua sim" : bengiunto lì, a destra, troverai il supporto chat.

*

Wa No Seishin

« Reply #70 on: April 18, 2013, 10:18:12 am »
0
Grazie, proverò.

EDIT: tentativo di corruzione in corso.
« Last Edit: April 18, 2013, 10:29:30 am by Uà 2.0 »

*

Offline Aliena

• 18.223
« Reply #71 on: April 18, 2013, 11:03:07 am »
0
Grazie, proverò.

EDIT: tentativo di corruzione in corso.

Ma se non ti offrono di meglio non esitare a cambiare, tanto è una rapida, indolore e non vincolante.  ;)

*

Wa No Seishin

« Reply #72 on: April 18, 2013, 11:10:22 am »
+1
Ma se non ti offrono di meglio non esitare a cambiare, tanto è una rapida, indolore e non vincolante.  ;)

Passerò a Wind.

Vodafone mi ha offerto lo stesso profilo che ha proposto a te, ma come vecchio cliente (14.90) anziché nuovo (9.90). Ma per quello non mi serviva certo chattare con loro, visto che è il prezzo ufficiale. Wind costa 10 al mese e mi dà più minuti, più sms, secondi veri e 1 gb non frazionato settimanalmente.

Qualcuno vuole propormi come nuovo cliente Wind? :gh: Qualcuno che poi farà fifty-fifty sull'utile... :halo:

*

Offline Aliena

• 18.223
« Reply #73 on: April 18, 2013, 11:13:20 am »
0

Passerò a Wind.

Vodafone mi ha offerto lo stesso profilo che ha proposto a te, ma come vecchio cliente (14.90) anziché nuovo (9.90).
Io sono una negoziatrice più abile: la chattatora mi ha fatto richiamare e mi avrebbero fatto lo sconto a 9.90 come GLI nuovi!  8)

Ma per quello non mi serviva certo chattare con loro, visto che è il prezzo ufficiale. Wind costa 10 al mese e mi dà più minuti, più sms, secondi veri e 1 gb non frazionato settimanalmente.
Stesso ragionamento che ho fatto io: solo che mi servivano più giga che minuti, quindi ho fatto l'altra tariffa che costa la metà (e che non offrono più).

Qualcuno vuole propormi come nuovo cliente Wind? :gh: Qualcuno che poi farà fifty-fifty sull'utile... :halo:
Io!!! Io!!!!  :sur:

Posso procedere? Eh? Eh?

*

Wa No Seishin

« Reply #74 on: April 18, 2013, 11:37:41 am »
0
Stesso ragionamento che ho fatto io: solo che mi servivano più giga che minuti, quindi ho fatto l'altra tariffa che costa la metà (e che non offrono più).

A me un GB basterà. Credo.

Io!!! Io!!!!  :sur:

Posso procedere? Eh? Eh?

Aspettiamo lunedì e vediamo se tra oggi e domani mi richiamano. Il passaggio lo farò in negozio (sono andato sabato scorso a informarmi). Ma...come funziona col credito residuo? La tizia della Wind mi ha detto che Vodafone mi tratterrà 2 €, ma non era sicura.

Quanto hai pagato per il passaggio/cambio sim? A me ha chiesto 20€ (10 per il primo mese di utilizzo, 5€ rimangono su sim a disposizione, 5€ di costo per cambiarmi la scheda).