Stesso ragionamento che ho fatto io: solo che mi servivano più giga che minuti, quindi ho fatto l'altra tariffa che costa la metà (e che non offrono più).
A me un GB basterà. Credo.
Ti basterà, non ti preoccupare: tanto a casa lo metti in wifi...e in ufficio tuo o nei paraggi c'è? Se serve un'applicazioncina che testa le connessioni...
Scherzi a parte: per l'uso che avevi descritto vai tranquillo.
Io!!! Io!!!!
Posso procedere? Eh? Eh?
Aspettiamo lunedì e vediamo se tra oggi e domani mi richiamano. Il passaggio lo farò in negozio (sono andato sabato scorso a informarmi).
Appena decidi, fammi un fischio che inserisco il tuo numero in "amici da portare".
Prima che tu entri in negozio!
Ma...come funziona col credito residuo? La tizia della Wind mi ha detto che Vodafone mi tratterrà 2 €, ma non era sicura.
1.50€, ed il credito è arrivato in un paio di gg.
Quanto hai pagato per il passaggio/cambio sim? A me ha chiesto 20€ (10 per il primo mese di utilizzo, 5€ rimangono su sim a disposizione, 5€ di costo per cambiarmi la scheda).
In negozio ho dato 30€ (5 presenti sulla scheda, 25 ricarica) e ho avuto quindi una sim con 30€ di credito, da cui sono spariti ovviamente i 5 del costo/mese. Insomma, speso zero. Se davo 50€ mi regalavano pure 5€ in più, ma non l'ho fatto perchè avevo una marea di credito residuo in arrivo che mi basterà per un anno...
A te invece alla fine fanno spendere 5€? Ho capito bene?
Attenzione: ho letto in giro che ogni negozio è storia a sè, non hanno disposizioni comuni obbligatorie, quindi magari fai qualche chiamata in giro per vedere chi offre meglio.