apro questo thread per questo motivo: nella mia vita da studente sfigato non riesco a mangiare in modo equilibrato, e spesso mi capita di dover mangiare roba con valori nutrizionali decisamente sbilanciati a sfavore delle proteine. così ho pensato di regolarizzare lo spuntino mattutino e lo spuntino pomeridiano, assumendo regolarmente qualcosa che possa un minimo addrizzare il tiro. in prima battuta avevo pensato alle barrette. oggi ne ho parlato con un mio amico che mi ha detto 'ma a questo punto perché non prendi direttamente proteine in polvere? ci sono dentro meno porcherie, costano di meno e servono ugualmente allo scopo. poi, casomai, ci aggiungi anche un frutto'. a me, che non ne so niente, il ragionamento sembra filare, ma dal momento che sono ignorantissimo ho pensato comunque di aprire questo thread per chiedere a voi, amici più esperti, una mano per farmi un po' una panoramica su questi tipi di integratori, sia barrette che proteine in polvere. ovviamente non mi aspetto una trattazione esaustiva, ma solo un qualcosa che mi permetta di orizzontarmi tra i varii tipi di integratori in commercio e tra le varie marche
fiducioso nella vostra carità, anticipatamente vi ringrazio