Ragazzi io ho conosciuto grazie alla mia ragazza i prodotti Herbalife. Sinceramente, dopo una ricerca su internet dove ho trovato gente che osannava e gente che sembrava parlasse del demonio , ho deciso di provare sulla mia pelle.
La cosa carina è che tutti i prodotti sono super controllati e la derivazione è sicura. Niente ogm e niente estrazioni chimiche (almeno così dicono, poi se sparano cazzate per vendere non lo so
).
Hanno una linea per "tutti", con un ottimo frullato (F1) da consumare con latte di soia o parzialmente scremato vaccino che apporta qualcosa come 20 g di proteine , una mirabilia di vitamine idrosolubili ( C e tutte quelle del gruppo B) , grassi saturi al minimo e qualche grammo di polinsaturi . Inoltre barrette da 10 g di proteine veramente buone. Poi c'è la linea per sportivi chiamata "24" che ha ottimi integratori per tutti i tipi di attività.
Ripeto la mia ragazza ci lavora , quindi non voglio proporvi di provare con noi( i prodotti si possono comprare solo on-line o attraverso un altro distributore ) se no sembra pubblicità
[questa scelta di marketing la sventolano sempre , ma non ci capisco molto quindi non oso giudicare !], ma se potete provate . Io ne sono rimasto veramente soddisfatto. Ormai sono 7 mesi che ne faccio uso. I prodotti sono riconosciuti dal ministero della salute italiana e hanno la peculiarità di poter essere usati quotidianamente, naturalmente nella giusta maniera. Altre barrette che ho usato prescrivevano sempre un uso limitato a periodi brevi.
P.s. Anche i medici ho trovato su pareri discordanti. C'è chi dice di evitare , e chi che con la giusta attenzione sono ottimi integratori. Io da studente di medicina, per ora, non ho trovato strane teorie alla base , metodi strani...anzi tutti i prodotti sembrano rispettare al massimo gli standard alimentari da manuale( percentuali nutrienti ecc.).
Se qualcuno ha già provato, o conosce comunque i prodotti, fatemi sapere (qualche parere in più non mi dispiace
)!