Ryu: fatti un giro su myprotein.com, ci puoi trovare tutto quello che cerchi e a prezzi più ragionevoli di quelli della concorrenza
Grazie
a me i prodotti insapori fanno schifo, non riesco a mandarli giù..
Beh, ma nulla vieta di metterci un po' di fruttosio, cacao o caffè e magari versarli in una scodella di yogurt greco, ricotta o fiocchi fi latte, no?
Poi non so, magari fa schifo uguale, ma almeno lo si edulcora con qualcosa di meno sintetico.
Comunque non mi sono informato moltissimo ancora su acesulfame e compagni, ma per cultura spicciola so che è meglio di no. Approfondirò comunque.
così come anche le proteine del pisello e i blend che le contengono. è più forte di me, non ce la faccio..
Sulle proteine del pisello anche io avrei dei preconcetti più che altro
per un periodo ho preso con piacere quelle estratte dal siero del latte, ma ho sospeso per la fobia dei calcoli. a proposito, che sai dirmi in proposito? hai trovato qualcosa di interessante sul rapporto tra proteine del siero del latte e insorgenza di calcoli?
Anche su questo è necessario approfondire ma che io sappia, mentre lo stato generale di deficit proteico in gran parte della popolazione pare comprovato, non esistono studi che abbiano dimostrato alcuna conseguenza negativa sull'ingestione di proteine in polvere (compreso il siero) per i soggetti con i reni sani, a condizione che ci si idrati abbondantemente (ma pure senza proteine extra se è per quello) e che si faccia attività fisica con intensità per la quale sia adeguata la supplementazione.
Sarebbe un po' come dire che se hai l'anca sfasciata ti fa male correre, sì, ma solo se hai l'anca sfasciata, non in generale.