Alessandro, volevo chiedere una dritta a te che, mi sembra, sei vegano, e forse con questa roba hai un po' d'esperienza. ho una scorta di quelle cazzo di proteine del pisello, che il Diavolo se le porti. ecco, hanno un sapore veramente.. di pisello! è una pestilenza, quel gusto maledetto non riesco a coprirlo nemmeno con la morchia, cazzo! anche se ci spremo dentro la cosa più buona del mondo, quel gusto piselloso copre tutto e rende il mix una roba da vomito! ecco, volevo chiederti.. hai qualche dritta per mitigarne un po' il sapore? cosa ci posso buttare dentro? e soprattutto, in che proporzione? perché sto seriamente meditando di sciogliermi le papille gustative nell'acido solforico
poi ci sarebbe il problema della miscibilità, nel senso che se le metti in una quantità umana d'acqua, ti aspetti di preparare una bevanda e invece ottieni un corrispondente volume di fango (al pisello.. tremendamente pisellevole, ovviamente). qua la soluzione ci sarebbe, ma volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi, possibilmente in europa, un lago le cui acque siano potabili o quasi potabili, grazie
porco il demonio, maledetto il giorno in cui le ho prese!