i neonati hanno differenti necessita' nutritive rispetto agli adulti Bingo Bongo
tutti gli aminoacidi che metti dentro passano per il fegato prima di mingerli fuori
Bhé passano nel fegato anche dei bambini di 1 anno, ma al di là dello stress a cui sottoponiamo il fegato con assunzione di aminoacidi, di cui sono perfettamente d'accordo e non è certo una cosa che i produttori di aminoacidi tengono nascosta. Anche i reni hanno il loro bel da fare...Ma comunque: è necessario che i bambini di 1 anno prendano 24 volte più ferro
Non ho le conoscienze come te Crux per poter dire la mia sui processi metabolici, ma una piccola opinione personale la volgio dare, a prescindere dagli studi sugli integratori, le teorie cospirazionistiche e i medici sportivi che seguono campioni amici di John:
Quando al mattino mi faccio un uovo sodo con frutta e cereali e per cena mangio il filetto di salmone al vapore con la mia verdura e un po di riso integrale, penso di aver inserito le proteine piu che necessarie per la giornata. Notare che mi alleno almeno 1 ora e mezza minimo 4 volte a settimana (a volte anche 6) e non ho la macchina, quindi vuol dire che per spostarmi cammino circa 2 ore al giorno. Non mi sembra di soffrire la fame e non mi sembra di essere un gressino rachitico, tantomeno debole.
Non capisco che bisogno ci sia di ingozzarsi di proteine come i matti!
Ma riesci a mettere su massa? Voglio dire se il mio obiettivo è non soffrire la fame alimentandosi in modo corretto sono più che d'accordo con te.
Se per mettere su massa devo mangiare carne dalla mattina alla sera (e ho verificato) un pò di proteine in polvere alla fine sono solo un pò proteine in polvere che vanno a integrare.
Non dico che bisogna scioglierle nel cucchiaio e iniettarsele in vena
Altro discorso e stabilire se me lo ha detto il dottore che devo mettere su massa. No, non me lo ha datto, ma se mi piace toccarmi i pettorale sotto la doccia non è colpa mia...
120 gr? I bb grossi grossi li prendono alla mattina 120 gr di proteine
Si bevono pure mezzo litro di olio di fegato di merluzzo e fanno una vita dove ubriacarsi in discoteca non è un evento contemplato perché quando non si allenano e non mangiano di solito dormono.
Ma io non sono mica a sti livelli e non credo neanche john...