La tecnica è un sutemi quindi si casca tutti e due.
L'altro rimane in piedi se non c'è squilibrio e si perde contatto.
@bingo uke va giù abbastanza facilmente poiché é un'azione che porta peso, blocco e rotazione insieme....certo cadi anche tu...devi stare attento a non lasciare sotto un braccio altrimenti potresti restare bloccAto
Si. Anche dalla sola foto è abbastanza evidente che finiscono a terra tutte e due.
Vorrei capire però bene una cosa visto che per ora non ho tempo di provarla nella modalità judo.
Mi immagino che La tecnica possa partire, realmente, solo con uke e tori già a contatto e in contesto di lotta in piedi e magari in situazione di bagarre. In entrata è possibile, ma, imho, richiede componente atletica maggiore cioè bisogna volare dietro uke.
Ora, i filmati non li posso vedere adesso però non riesco a immaginare di arrivare alla posizione della foto con tori che ruota facendo avanzare la gamba dx e sbilancia, ma piuttusto con tori che porta la
gamba dx dietro a uke quando è ancora in piedi, si abbassa e cintura facendo scivolare la gamba sinistra dietro e abbassandosi e girando porta a terra.