Come sapete ho riiniziato(forse sarebbe meglio dire che ho iniziato) a fare lotta,ma ho un problema,che avevo anche la prima volta che avevo iniziato con la greco romana e cioé il mio problema é questo,quando riesco a cinturare durante gli scambi e non riesco a proiettare mi viene da fare una proiezione di sacrificio,solo che poi mi ritrovo sempre anche io con le spalle a terra,e spesso arrivano prima le mie che le sue,di conseguenza il punto non arriva a me :'(
Poi ho un secondo problema che é sul DL,lo sprawl lo faccio senza problemi(anzi é l'unica cosa che mi viene bene),il problema nasce quando non riesco a farlo,che sono in già in aria,mi capita spesso di tirarmi dietro l'altro e poi mi ritrovo a terra con me in monta su di lui.
Però se non mi sbaglioquesti due sono degli errori nella lotta olimpica ho anche in altre discipline lottatorie?
Terzo problema fottuta ghigliottina quelle poche volte che provo a fare un DL mi tirano in ghigliottina,altro problema che subisco spesso la ghigliottina quando provo a cinturare da dietro l'altro(in quest'ultima cosa in realtà mi gira abbastanza il cazzo perché una volta sto cazzo di errore non lo facevo,mentre adesso mi capita molto anzi moltissime volte).
Voi avete qualche consiglio?
Chiedo a voi perché adesso non riescono in palestra a seguire noi principianti che siamo in 3 perché ci sono dei campionati,e essendo tutti agonisti seguono loro,a noi solo ogni tanto ci danno dei piccoli consigli.