1) - Perchè non ti limiti alle sole amiCHE?
2) - Hai appreso solo il massaggio ayurvedico o anche altro?
3) - Il massaggio ayurvedico è stato oggetto di indagini scientifiche degne di nota, o i suoi fondamenti nascono e muoiono entro la sola Ayurveda?
4) - Che ne pensi dei corsi di massaggio sportivo riconosciuti CSEN?
1) Di solito è così in effetti; ai maschietti manca la cultura del massaggio: solitamente lo ricollegano a qualcosa di sessuale e pertanto preferiscono farselo fare da una ragazza. Meglio se giovane, carina e maiala
.
Io preferisco farmi massaggiare dagli uomini invece, perché sono solitamente più bravi e sviluppano una forza maggiore sui grandi gruppi muscolari.
2) Massaggio Ayurvedico,
Massaggio Balinese,
Sea Malay,
Nusantara (Massaggio Indo-malese),
Hot Stone Massage Jappo,
Massaggio hawaiano dell'Isola Grande (l'Isola Grande sarebbe quella che dà il nome all'arcipelago, dato che si chiama Hawaii).
Conosco anche il Linfodrenaggio, la Riflessologia Plantare e Manuale metodo Fitzgerald, nonché il Massaggio Classico (o Massaggio Menarini o Massaggio Drenante a Ritroso Portante), ma non li insegno perché mi scocciano e pertanto non li ho mai né approfonditi né praticati a sufficienza.
3) La prima che hai detto
4) Il riconoscimento del CSEN non è di per sé garanzia di qualità, quindi non mi baserei solo su questo, però per quello che ho visto mi sembrano ben fatti.