Vendo Kettlebell (Gyria)

• 2 Replies
  • 2741 Views
*

Offline Drake

• **
  • 448
  • Respect: +117
  • Pratico: Under Construction
Vendo Kettlebell (Gyria)
« on: March 28, 2013, 08:47:32 am »
0
Ciao a tutti, vendo una Gyria (kettlebell) da 16kg praticamente nuova. Della serie, l'ho comprato, l'ho provato, non mi è piaciuto, è rimasto in un angolo. Siccome mi dispiace lasciarlo lì non usato da nessuno lo vendo. Se c'è qualcuno interessato mi contatti.
Forse per comodità di trasporto consiglio persone in zona Trieste, Udine, Gorizia, Pordenone (io sono a Trieste e a volte a Pordenone, ma ci si organizza). :)
Prezzo 50euro.
« Last Edit: March 28, 2013, 09:48:29 am by Drake »
"Na ' viyä luyu hapxì (You are part of The People)"

*

Offline Prototype 0

• 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Vendo Kettlebell (Gyria)
« Reply #1 on: March 31, 2013, 15:47:31 pm »
0
Potresti almeno dare dettagli aggiuntivi (foto compresa) per farsi che si capisca se vale o meno il prezzo.
Non foss' altro perchè, con qualche euro in meno, ti compri un kb da 16kg della York su Amazion.

Ma immagino che il tuo abbia la forma "originale" delle gyria russe... o sbaglio?

Tutto Torna

*

Offline Drake

• **
  • 448
  • Respect: +117
  • Pratico: Under Construction
Re:Vendo Kettlebell (Gyria)
« Reply #2 on: April 02, 2013, 09:16:44 am »
0
Io l'avevo pagato 90euro, ed è la forma originale della gyria russa si, in ghisa nera classica. :)
Per le foto cerco di attrezzarmi. Non sono bravo nel tecnologichese..
Per info in più non saprei che dirti..  :-[ nel senso che non so cosa ci sia da dire, per me esistono le gyrie e so che quando l'ho comprato me l'ha ordinato un amico che insegna kettlebell (mi pare la scuola di un certo Pavel? Può essere?) e che ho speso tot, so che è l'oroginale/tradizionale ghisato, ma altro non saprei dire.. se magari esiste una lista di domande o qualcosa a cui posso rispondere ve ne sono grato, io come dicevo l'ho provato perchè sulla fiducia dell'amico l'ho pensato un super attrezzo, molto probabilmente lo è ma dopo che l'ho provato non l'ho più usato perchè non mi ha preso e non ci ho dedicato tempo ed è rimasto lì a prender polvere.
"Na ' viyä luyu hapxì (You are part of The People)"