[Report] Il nostro tracotante corso.

  • 196 Replies
  • 26054 Views
*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #150 on: April 23, 2013, 21:30:12 pm »
0
Nah, i ggiovani vanno coinvolti con oratoria fiammeggiante. I meno ggiovani anche.

Il Maestro è sempre lui [sensibilità individuali avvisate, aprite a vostra discrezione]

Un convegno del Pdl, in pratica.


Tutto Torna

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #151 on: April 23, 2013, 23:00:42 pm »
+7
Le novità richieste da happo arrivano immantinente:

Oggi abbiamo ulteriormente premuto l'accelleratore dell'ultraviolenza. Dopo qualche variazione sulle basi già discretamente acquisite, con nostra buona soddisfazione.

Piatto forte del menù è stata una variante del cerchio dell'amicizia (vedi ante): cerchio più largo, uno in mezzo, tutti guantonati. A turni serrati, uno del cerchio dà un grido di avvertimento e si lancia (per ora) ignorantemente a braccia tese sul malcapitato di al centro. Chi è al centro deve coprirsi/deviare, ingaggiare con il massimo pregiudizio e disingaggiare. Appena disingaggia (di solito spingendo via l'aggressore) un altro emette il suo grido di battaglia (sono stati registrati, fra i vari: "Io!" - "Mi!" - "Aaaaaaa!" - "Mucca!" - "Shamalaya!" - "Ocio che rivo!" - "Botswana!" - "Va in mona de tu mare!") e parte a sua volta. Avanti così finché il centrale non resta al tal punto senza fiato da non riuscire più a colpire con sufficiente intensità.

Tutti i presenti (Ivan Drago, Meridiana, La Rossa e Inchiostro) si sono portati piuttosto bene. Nota particolare la Rossa, che dopo un inizio timido ha perso ogni inibizione e iniziato a picchiare fortissimo (rispetto alla stazza). Specialmente me, temendomi. Me ne ha date così tante che se fossi stato un aggressore del sabato sera mi avrebbe sicuramente fermato.

Spoiler: show
Per sua somma sfortuna, era martedi.
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #152 on: April 23, 2013, 23:20:17 pm »
0
:ohi:   miticoo!! Sunny, prima o poi verrò a scroccarvi qualche lezione!
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #153 on: April 23, 2013, 23:34:27 pm »
+2
:ohi:   miticoo!! Sunny, prima o poi verrò a scroccarvi qualche lezione!

Adesso non farti troppe aspettative, ma sei e sarai sempre il benvenuto.
Specie perchè, come saprai, dopo l'allenamento lo sportivo si disseta con la birra.
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #154 on: April 23, 2013, 23:48:40 pm »
0
Adesso non farti troppe aspettative, ma sei e sarai sempre il benvenuto.
Specie perchè, come saprai, dopo l'allenamento lo sportivo si disseta con la birra.


:dis:   ti ringrazio Sunny.. e so che in questo modo rishio di perdere la tua amicizia, ma io e la birra non andiamo molto d'accordo. spero tu non la prenda come una guerra di religione o un affronto personale.. però... non mi piace il sapore

però mi piacciono le rosse  :gh:

a parte tutto, non vedo l'ora di conoscervi
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti


*

Offline West Wind

  • ***
  • 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #155 on: April 24, 2013, 08:43:56 am »
+2
Adesso non farti troppe aspettative, ma sei e sarai sempre il benvenuto.
Specie perchè, come saprai, dopo l'allenamento lo sportivo si disseta con la birra.


:dis:   ti ringrazio Sunny.. e so che in questo modo rishio di perdere la tua amicizia, ma io e la birra non andiamo molto d'accordo. spero tu non la prenda come una guerra di religione o un affronto personale.. però... non mi piace il sapore

però mi piacciono le rosse  :gh:

a parte tutto, non vedo l'ora di conoscervi

Non c'è problema per me,berrò io la tua  :sur:
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline West Wind

  • ***
  • 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #156 on: April 24, 2013, 08:48:31 am »
+3
Le novità richieste da happo arrivano immantinente:

Oggi abbiamo ulteriormente premuto l'accelleratore dell'ultraviolenza. Dopo qualche variazione sulle basi già discretamente acquisite, con nostra buona soddisfazione.

Piatto forte del menù è stata una variante del cerchio dell'amicizia (vedi ante): cerchio più largo, uno in mezzo, tutti guantonati. A turni serrati, uno del cerchio dà un grido di avvertimento e si lancia (per ora) ignorantemente a braccia tese sul malcapitato di al centro. Chi è al centro deve coprirsi/deviare, ingaggiare con il massimo pregiudizio e disingaggiare. Appena disingaggia (di solito spingendo via l'aggressore) un altro emette il suo grido di battaglia (sono stati registrati, fra i vari: "Io!" - "Mi!" - "Aaaaaaa!" - "Mucca!" - "Shamalaya!" - "Ocio che rivo!" - "Botswana!" - "Va in mona de tu mare!") e parte a sua volta. Avanti così finché il centrale non resta al tal punto senza fiato da non riuscire più a colpire con sufficiente intensità.

Tutti i presenti (Ivan Drago, Meridiana, La Rossa e Inchiostro) si sono portati piuttosto bene. Nota particolare la Rossa, che dopo un inizio timido ha perso ogni inibizione e iniziato a picchiare fortissimo (rispetto alla stazza). Specialmente me, temendomi. Me ne ha date così tante che se fossi stato un aggressore del sabato sera mi avrebbe sicuramente fermato.

Spoiler: show
Per sua somma sfortuna, era martedi.


Se avessi visto la scena dall'esterno e non avessi avuto il mio evidente sessismo che mi impedisce di aggredire le donne,dovendo intervenire,sarei intervenuto in aiuto del buon Sunny  :gh:

Spoiler: show
 Quando uscivamo lei non ci credeva che mena forte,finalmente ha avuto la dimostrazione che avevo ragione quando glielo dicevo  :sur:
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #157 on: April 24, 2013, 09:34:01 am »
+1
Se avessi visto la scena dall'esterno e non avessi avuto il mio evidente sessismo che mi impedisce di aggredire le donne,dovendo intervenire,sarei intervenuto in aiuto del buon Sunny  :gh:

Spoiler: show
 Quando uscivamo lei non ci credeva che mena forte,finalmente ha avuto la dimostrazione che avevo ragione quando glielo dicevo  :sur:


Spoiler: show
affascinanti meccanismi del cervello umano, quanto è importante l'iimagine che abbiamo di noi stessi.

complimenti a tutti.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #158 on: April 24, 2013, 13:55:15 pm »
0


Spoiler: show
affascinanti meccanismi del cervello umano, quanto è importante l'iimagine che abbiamo di noi stessi.

complimenti a tutti.

Noi siamo l'immagine che abbiamo di noi stessi... :)
Ragnaz - alias Luca


*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #159 on: April 24, 2013, 14:12:14 pm »
+2


Spoiler: show
affascinanti meccanismi del cervello umano, quanto è importante l'iimagine che abbiamo di noi stessi.

complimenti a tutti.

Noi siamo l'immagine che abbiamo di noi stessi... :)

Salvo quando quest'immagine viene infranta, per esempio, da un destro fra naso e bocca  XD
Peace, Unity, Brotherhood.


*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #160 on: April 24, 2013, 20:09:53 pm »
0


Spoiler: show
affascinanti meccanismi del cervello umano, quanto è importante l'iimagine che abbiamo di noi stessi.

complimenti a tutti.

Noi siamo l'immagine che abbiamo di noi stessi... :)

Salvo quando quest'immagine viene infranta, per esempio, da un destro fra naso e bocca  XD

Eh.. magari fosse così facile infrangere anni e anni di illusioni :P
Ragnaz - alias Luca


*

Offline West Wind

  • ***
  • 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #161 on: April 24, 2013, 21:14:31 pm »
+2


Spoiler: show
affascinanti meccanismi del cervello umano, quanto è importante l'iimagine che abbiamo di noi stessi.

complimenti a tutti.

Noi siamo l'immagine che abbiamo di noi stessi... :)

Salvo quando quest'immagine viene infranta, per esempio, da un destro fra naso e bocca  XD

Eh.. magari fosse così facile infrangere anni e anni di illusioni :P

Se la cura non funziona,aumentare il dosaggio  ;)
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #162 on: April 24, 2013, 22:42:01 pm »
0

Salvo quando quest'immagine viene infranta, per esempio, da un destro fra naso e bocca  XD

Eh.. magari fosse così facile infrangere anni e anni di illusioni :P
[/quote]

Se la cura non funziona,aumentare il dosaggio  ;)
[/quote]

Sacrosanto :D
Ragnaz - alias Luca


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #163 on: April 24, 2013, 22:44:28 pm »
+1
Aldila' delle battute l'importante e' che yale immagine sia il piu' possibile tarata su quello che siamo per favvero.
Se ci vediamo "meglio" ci comporteremo oltre le nostre possibilita', creandoci situazioni imbarazzanti, frustranti o addirittura pericolose.
Al contrario se ci vediamo "meno" rischiamo di darci dei limiti troppo stringrenti e immotivati, perdendo occasioni o frustrando le nostre vere potenzialita'.
Scusate se scrivo telegrafico ma sono sul telefono.
Spero di essermi spiegato comunque.
 ;)
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:[Report] Il nostro tracotante corso.
« Reply #164 on: May 08, 2013, 09:49:39 am »
+3
Piccolo aggiornamento, pochi tratti visto che la situazione al momento è abbastanza stabile.

- Meridiana ha davvero talento, sia dal punto di vista motorio che di reazione a situazioni impreviste
- Scarpette Azzurre non è male ancorché un po' rigida, picchia sodo e ha ricordato con un sorriso le "prime lacrime" della volta precedente.
- Ivan Drago dimostra appieno la giovanile tendenza a voler "bruciare" le tappe.
- "Purtroppo" abbiamo perso Inchiostro perché ha trovato un lavoro poco compatibile con i nostri orari.

Si procede, didatticamente, con il radicamento delle abitudini motorie di base e l'abitudine a darle sempre e comunque.

Notata la tendenza dei neofiti, che avevo già osservato a pugilato, a colpire e poi "fermarsi" a "vedere com'è andata col colpo".
Peace, Unity, Brotherhood.