Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
vedo che il coltello fa una rivoluzione di 360°prima parlavi di cacciaviti lanciati tenendoli dal manico, la rivoluzione non puo' essere di 360° naturalmente, quindi la domanda e': compensi modificando la distanza dal bersaglio?
I regolamenti di gara sono 3/5/7 mt per il coltello e 4/7 mt con l'ascia
Nì, perché maggiore distanza non è lineare ma aggiunge una parabola maggiore, come vedi nel post sopra, aumentando di 1 mt, quindi senza moltiplicatore, varia un dettaglio.
Ok a quando un bel knife-throwing-gathering?
Quote from: nameganai on April 17, 2013, 16:13:12 pmNì, perché maggiore distanza non è lineare ma aggiunge una parabola maggiore, come vedi nel post sopra, aumentando di 1 mt, quindi senza moltiplicatore, varia un dettaglio.ma con l'abitudine ci fai l'occhio oppure serve un primo tiro di prova per aggiustare le misure some fanno gli snipers?
Quote from: Ragnaz on April 17, 2013, 16:17:33 pmOk a quando un bel knife-throwing-gathering? Alcune scuole di origine filippina pare abbiano pure mantenuto come accessorio per fedeltà e mantenimento della tradizione il repertorio di lanciare oggetti (lame ma da quanto mi è stato riferito facendo pure ogni tanto sessioni con arco e cerbottana).Sull'argomento infatti non so se rattristarmi o rallegrarmi sul fatto che nella mia scuola questo aspetto credo non sia presente.
Quote from: Ragnaz on April 17, 2013, 16:17:33 pmOk a quando un bel knife-throwing-gathering? Il 25 mattina facciamo un pò di tiri durante uno stage, visto che sei abbastanza vicino..